COMUNE DI EMPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 31-12-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: comune  di  empoli:  Via
Giuseppe Del Papa n° 41, Empoli (FI) codice postale: 50053  Italia  -
Punti di contatto: Servizio  Ufficio  relazioni  con  il  pubblico  ,
all'attenzione  di:  Cinzia  Montomoli  Telefono:  0571757670,  Posta
elettronica:   c.montomoli@comune.empoli.fi.it,   Fax:    0571757910.
Indirizzo   internet   dell'amministrazione   aggiudicatrice   (URL):
www.comune.empoli.fi.it  .  Presentazione  per  via  elettronica   di
offerte      e      richieste      di      partecipazione:      (URL)
http://start.e.toscana.it/circondario-empolese/      .      Ulteriori
informazioni sono  disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso  i  punti  di  contatto  sopra  indicati.  Le
offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a:  i  punti  di
contatto sopra indicati. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice:  Gestione  integrata
dei servizi di informazione / comunicazione / reception del comune di
Empoli - C.I.G. N. 6063960A16 II.1.2) Tipo di appalto: SERVIZI  Luogo
principale di esecuzione dei servizi:  L'esecuzione  dell'appalto  si
svolgera' nella citta' di  Empoli  come  da  art.  2  del  capitolato
speciale di appalto - Codice NUTS: ITE14  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto:  Oggetto  del  presente  bando  e'  l'affidamento   del
servizio per la gestione integrata  dei  servizi  di  informazione  /
comunicazione  /  recaption  del  comune  di  Empoli,  descritti  nel
capitolato d'appalto II.1.6) CPV Oggetto principale 79992000. II.1.8)
Divisione in lotti: NO  II.2.1)  QUANTITATIVO  ,  IVA  esclusa:  EURO
837.294,00. II.3) DURATA DELL'APPALTO : 36 mesi. 
  SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste  :  Cauzione
provvisoria EURO 16.745,88 ai  sensi  dell'art.  75  D.Lgs  163/2006.
III.1.2) Il servizio e' finanziato  con  fondi  propri  di  bilancio.
III.2)  Condizioni  di  partecipazione  :   Capacita'   economica   e
finanziaria e capacita' tecnica: vedi art. 7 del bando  integrale  di
gara. 
  SEZIONE  IV:  Tipo  di  procedura:  Aperta   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,  con   i
criteri indicati nel  capitolati  d'oneri.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte:  Data  23/02/2015  ora  :  13:00.  IV.3.6)
Lingua utilizzabile per la  presentazione  delle  offerte:  Italiano.
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta : giorni 180 IV.3.8)  Apertura  delle  offerte:  Data
24/02/2015 ora 09:30. Luogo Palazzo  Comunale  di  Empoli  (FI),  Via
Giuseppe Del Papa n° 41. 
  SEZIONE VI:  VI.3)  Informazioni  complementari:  Per  informazioni
tecniche inerenti  le  modalita'  di  registrazione  sul  Sistema  di
acquisti  telematici  dei  Comuni  e  dell'Unione  dei   Comuni   del
Circondario Empolese Valdelsa, e' possibile rivolgersi al Call Center
del gestore del Sistema Telematico tramite il tel. +39 02 86838415, o
all'indirizzo di posta  elettronica  infopleiade@i-faber.com  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana -  Via
Ricasoli n° 40 Italia - 50122 Firenze - VI.5) DATA DI SPEDIZIONE  DEL
PRESENTE AVVISO: 24/12/2014. 

           Il dirigente dell'ufficio contratti ad interim 
                       dott.ssa Rita Ciardelli 

 
T14BFF22800
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.