Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Procedura aperta per fornitura con posa SEZIONE I - Amministrazione aggiudicatrice I.1) Comune di Forli' - Servizio Contratti Gare e Logistica - Piazza A. Saffi n. 8 47121 Forli' (FC) Italia - tel 0543 712455/712375 - fax 0543712261 -- rosanna.cicognani@comune.forli.fc.it - silvia.bedei@comune.forli.fc.it - PEC comune.forli@pec.comune.forli.fc.it - http://www.comune.forli.fc.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita': Servizi generali delle Amministrazioni Pubbliche I.4) L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici SEZIONE II - Oggetto dell'appalto II.1 II.1.1) fornitura con posa in opera di sistema di controllo accessi alle zone a traffico limitato e al centro storico II.1.2 Tipo di appalto: fornitura e posa; luogo di consegna ed esecuzione: Forli'; codice NUTS ITD58; II.1.3) l'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.4)// II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura, posa in opera, attivazione, collaudo, garanzia e manutenzione di un sistema di controllo degli accessi alla ZTL (8 varchi) e al centro storico (7 varchi) II.1.6) CPV 32323500; II.1.7) // II.1.8) suddivisione in lotti: NO II.1.9) varianti: SI' II.2) II.2.1) entita' dell'appalto: Euro 675.000,00 di cui Euro 15.000,00 di oneri per la sicurezza II.2.2) // II.2.3) // II.3) termine per l'esecuzione: 150 giorni da approvazione progetto esecutivo/cantierabile. SEZIONE III - Informazioni di carattere giuridico, economico finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base di gara; per l'aggiudicatario: cauzione definitiva del 10%, assicurazione "all risks", cauzione per il periodo di manutenzione in garanzia. III.1.2) L'opera e' finanziata con contributo regionale e mutuo BIIS/BNL III.1.3) Forma giuridica operatori economici: art. 34 D.Lgs 163/2006 III.1.4) // III.2) Condizioni di partecipazione art. 29 del capitolato: III.2.1) idoneita' morale e professionale: iscrizione CCIAA per attivita' inerente la fornitura da effettuare; per le coop, iscrizione negli appositi registri; assenza delle condizioni di cui all'art. 38 del D.Lgs. 163/06; essere in regola con le disposizioni previden-ziali, assicurative, antinfortunistiche previste dalla legge e dal CCNL. III.2.2) Capacita' economico-finanziaria: fatturato 2011/2013 per fornitura con posa di sistema di controllo ZTL (omologato ex DPR 250/1999) non inferiore a Euro 500.000,00; n. 2 referenze bancarie rilasciate specificatamente per il presente appalto. III.2.3) Capacita' tecnica: attestazione SOA per le categorie OS9 classe I e OG3 classe I; aver effettuato nel triennio 2011/2013 la fornitura di almeno un sistema unico di controllo accessi ZTL (omologato ex DPR 250/99) costituito da un centro di controllo per la gestione dell'intero sistema e almeno n. 5 varchi elettronici in esercizio alla data di pubblicazione del presente bando ed in regime sanzionatorio; essere in possesso e titolarita' di omologa del sistema rilasciata dal Ministero delle Infrastrutture ai sensi del DPR 250/99; possedere la certificazione europea del sistema di qualita' aziendale ISO 9001/2000 specifica ed adeguata; aver effettuato il sopralluogo obbligatorio ed acquisito il CD con i documenti di gara dal 13.1.2015 al 20.2.2015; aver effettuato il versamento del contributo di Euro 70,00 all'ANAC; aver accettato il "protocollo di legalita' in materia di appalti e concessioni di opere e lavori pubblici", consultabile sul sito internet comunale ed impegnarsi a rispettarlo e ad osservare i conseguenti oneri con l'autodichiarazione per l'ammissibilita' alla gara. III.2.4) /// SEZIONE IV - Procedura IV.1) IV.1.1) tipo procedura: procedura aperta IV.2) criteri di aggiudicazione IV.2.1 offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati nel capitolato e nel disciplinare di gara; IV.2.2)/// IV.3) IV.3.1)Numero riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice;CUP C60A11000050006 - CIG 6070372571 IV.3.2) /// IV.3.3/// IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: 10 marzo 2015 ore 10. IV.3.5) // IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte:italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg dall'aggiudicazione definitiva. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: ammissibilita' in seduta pubblica il 10.3.2015 ore 12 presso la sede comunale; ulteriori sedute riservate per la valutazione dei progetti-offerta; apertura offerta economica in seduta pubblica. SEZIONE VI - Altre informazioni VI.1) /// VI.2) //; VI.3) informazioni complementari: i concorrenti devono registrarsi al sistema AVCPASS ed acquisire il PASSOE; possibilita' di porre quesiti con le modalita' indicate nel disciplinare di gara entro il 23.2.2015; termine per l'ottenimento delle risposte: 3.3.2015; VI.4.1) VI.4.2) VI.4.3) Procedure di ricorso: TAR Regione Emilia Romagna Strada Maggiore n.80 40125 Bologna; telefono 051 343643- fax 051 342805 VI.5) Data spedizione del presente bando 23.12.2014 Servizio contratti gare e logistica - La dirigente dott.ssa Rosanna Gardella T14BFF22887