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Estratto di bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Azienda Ospedaliera di Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA. Stato Italia. Contatto: S.C. Acquisizione Beni e Servizi Via dei Colli, 4 -35100 Padova- all'attenzione ufficio gare Tel. +39 049 8214602 - Fax +39 049 82146088 - PEC: azosp.padova@legalmail.it - Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it - Indirizzo cui inviare le domande di partecipazione: S.C. Amministrazione - Ufficio Protocollo (piano terra della Palazzina S.C. Amministrazione e gestione del personale) - Via Giustiniani, 1 - 35128 Padova. Italia. Tel. +39 049 8214171. SEZIONE II: II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta, per la fornitura, in comodato d'uso, di un facovitrectomo e del relativo materiale di consumo per il fabbisogno dell'Azienda Ospedaliera di Padova. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo per il periodo di anni 5 e' euro 460.000,00 IVA esclusa articolato in un unico lotto di fornitura (CIG n. 606495927F). Offerte in ribasso, pena l'esclusione dalla gara, sull'importo complessivo di n.5 anni posto a base d'asta per singolo lotto di appalto. Non sono previsti oneri per la sicurezza legati al DUVRI. SEZIONE IV: IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato speciale. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 12/02/2015 Ora: 12.00. SEZIONE VI: VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Il bando di gara integrale e' stato inviato alla G.U.U.E., mentre tutta la documentazione di gara (Istanza di partecipazione e dichiarazioni sostitutive, disciplinare di gara, capitolato d'oneri e capitolato speciale, fac simile d'offerta) e' disponibile sul sito internet www.sanita.padova.it - Il termine per la presentazione delle richieste di chiarimenti e' fissato entro il giorno 30/01/2015 alle ore 12.00. Il termine di risposta ai chiarimenti e' fissato entro il 06/02/2015. Ulteriori informazioni possono essere richieste via mail all'indirizzo azosp.padova@legalmail.it, o in alternativa al numero di fax 049/8216983. Il direttore della s.c. acquisizione beni e servizi Ing. Emanuele Mognon T14BFK22808