SERVIZIO SANITARIO REGIONE SARDEGNA
Azienda sanitaria locale n. 7 - Carbonia (CI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 31-12-2014)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale n. 7 -  Carbonia.
Indirizzo postale: Via Dalmazia 83 Carbonia CAP 09013 - Italia. Punti
di contatto: Servizio Acquisti - tel. 0781/6683501 - fax 0781/6683224
- posta elettronica: ufficio.gare@aslcarbonia.it - Per  la  richiesta
di sopraluogo: Geom. Paolo Podda (o suo  delegato)  tel.  07816683418
fax   07816683485-3488   Cell.   3346237509    indirizzo    internet:
www.aslcarbonia.it ulteriori informazioni sono disponibili presso:  i
punti  di  contatto  sopra  indicati.  I  capitolati  d'oneri  e   la
documentazione complementare sono  disponibili  presso:  I  punti  di
contatto  sopra  indicati.  Le  offerte  vanno  inviate  a:   Azienda
Sanitaria Locale n. 7 - Carbonia  via  Dalmazia,  83  09013  Carbonia
(CI). 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale settori di
attivita': Autorita' regionale o locale. Salute. 
  Sezione II: Oggetto degli appalti - II.1.1) Descrizione:  Procedura
aperta per l'affidamento triennale, con opzione di  rinnovo  annuale,
della fornitura mediante noleggio di un sistema  per  la  litotrissia
extracorporea per il Servizio di Urologia del P.O. Sirai di Carbonia.
Gara n. 5855555. CIG: 604047232F. II.1.2) Tipo di  appalto:  Noleggio
Luogo di consegna: Presidio Ospedaliero Sirai  di  Carbonia:  II.1.3)
L'avviso riguarda:  appalti  pubblici;  II.1.6)  CPV:  33.15.30.00-7;
II.1.8) Divisione in lotti: No; II.1.9) Ammissibilita'  di  varianti:
NO  II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  Valore  presunto:
€ 430.220.00 oltre l'IVA vigente; II.3) Durata dell'appalto: 36  mesi
esclusa opzione di rinnovo annuale; 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Garanzie richieste: Come stabilito dal Capitolato Speciale
a cui si rimanda; 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Fondi  Bilancio  corrente;  Pagamento:  Si  rimanda   al   Capitolato
Speciale; 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:   I   concorrenti
potranno partecipare singolarmente o in A.T.I. o in consorzio, con  i
requisiti ed i limiti previsti dall'art. 34 del  decreto  legislativo
12 aprile 2006, n. 163 e s.m. III.2) Condizioni di partecipazione: si
rinvia al Capitolato Speciale; 
  Sezione IV: Procedura - IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione  complementare Speciale: Termine  per  il  ricevimento
delle richieste di documenti: disponibili fino a ore 13,00 del giorno
27 gennaio 2015; Documenti a  pagamento:  NO.  I  documenti  di  gara
possono  essere  richiesti  ai  punti  di  contatto   precedentemente
indicati e sono  altresi'  disponibili  nel  sito  www.aslcarbonia.it
sezione «Bandi e Gare» da cui possono essere scaricati. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 13,00 dell'11
febbraio 2015; 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
Lingua italiana. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura  delle  offerte:  Ore  10,00  del  18
febbraio 2015; Luogo: presso sede  legale  ASL  7  Via  Dalmazia,  83
Carbonia; 
  Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  legale
rappresentante o procuratore speciale munito di  regolare  procura  e
chiunque ne abbia interesse; 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari: L'Azienda non terra' conto  delle
richieste di  chiarimenti  o  integrazioni  sul  Capitolato  Speciale
pervenute dopo il 15° giorno precedente il termine  di  presentazione
delle  offerte  stabilito  nel  presente  bando.   Responsabile   del
procedimento di gara ai sensi dell'art. 10 del D.Lgs. 163/2006: Dott.
Carlo Contini Resp. Servizio Acquisti. 
    Data di spedizione del bando alla GU CE: 12 dicembre 2014. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Maurizio Calamida 

 
TC14BFK22536
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.