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Bando di gara d'appalto - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Anguillara Sabazia, Piazza del Comune, 1. Tel. 06/99600093 Fax 06/99600068 - comune.anguillara@pec.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento delle coperture assicurative dell'Ente. Importi a base d'asta annuale: Lotto 1 - All Risks Elettronica (CIG ZA7170C35D) E. 5.000,00; Lotto 2 - Incendio e Rischi Accessori (CIG 6469613D87): E. 13.000,00; Lotto 3 - Kasko Dipendenti in missione (CIG Z25170B5E5): E. 3.000,00; Lotto 4 - Infortuni cumulativa (CIG ZE9170C47C): E. 3.000,00; Lotto 5 - Tutela Legale (CIG 646962469D): E. 15.000,00; Lotto 6 - Responsabilita' Civile Patrimoniale (CIG ZB5170C52D): E. 8.000,00; Lotto 7 - Responsabilita' Civile Auto Amministrata a Libro Matricola (CIG 6470587150): E. 25.000,00. Durata: dal 31/12/2015 al 31/12/2017. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: prezzo piu' basso. Ricezione offerte: 19/02/2016. Apertura: 25/02/2016. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documenti di gara disponibili sul sito: www.comune.anguillara-sabazia.roma.it o presso l'Ente previo pagamento per spese di riproduzione o presso la General Broker S.p.A. Via Angelo Bargoni, 8 - 00153 Roma Tel 06 83090.3- Fax. 06 58334546 e-mail gabriele.schettini@gbspa.it. Il R.U.P. sig.ra Vanda Filzi T15BFF21755