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Bando di gara - Fornitura, montaggio e messa in servizio di n. 1 soffiante centrifuga presso il depuratore di Pavia - CIG 7622420BF6 Sezione I) Stazione appaltante: Pavia Acque S.c. a r.l. - Via Donegani 21, 27100 Pavia; Tel +390382434681; Fax +390382434779; segreteria@paviaacque.it; www.paviaacque.it. Sezione II) Oggetto di gara, luogo esecuzione, importo appalto e termine di esecuzione: II.1 Oggetto: Fornitura. II.2 Luogo esecuzione: comune di Pavia (PV). II.3 importo: importo complessivo IVA esclusa, euro 290.000,00, di cui euro 285.000,00 per la fornitura ed euro 5.000,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso. II.4 Termine di ultimazione: 150 giorni solari. Sezione III) Garanzia offerta, contributo gara, requisiti partecipanti: III.1 Garanzie: garanzia provvisoria di euro 5.800,00 valida per 180 giorni dal termine ultimo per presentazione offerte, secondo le modalita' di cui all'art. 93 del d.lgs. 50/2016; impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia definitiva per l'esecuzione del contratto, di cui all'art. 103 del d.lgs. 50/2016, in caso di aggiudicazione. III.2 Contributo partecipazione gara ex L.266/05 euro 20,00 CIG 7622420BF6 III.3 Requisiti partecipanti: vedasi Disciplinare di gara. Sezione IV) Procedura, criterio aggiudicazione, termine e data apertura offerte, soggetti ammessi: IV.1 Procedura: procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del d.lgs. 50/2016. IV.2 Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, c. 2 del d.lgs. 50/2016, individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, in base agli elementi di seguito indicati in ordine decrescente d'importanza: a) valore tecnico; b) prezzo. Bando, disciplinare, capitolato e documentazione complementare sono scaricabili dal sito web: www.paviaacque.it. IV.3 Termine presentazione offerte: 18.10.2018 ore 12.00. Periodo vincolante offerte: gg. 180. IV.4 Apertura offerte: seduta pubblica 19.10.2018, ore 10.00. Sede Pavia Acque, via Donegani 21, Pavia. IV.5 Soggetti ammessi alle sedute pubbliche: si'. Sezione VI) Modalita' pagamento, informazioni tecniche e acquisizione documentazione gara, ricorso, ulteriori informazioni, responsabile del procedimento: VI.1 Pagamenti: riferirsi a capitolato tecnico-prestazionale. VI.2 Per informazioni relative alla gara e per concordare la data del sopralluogo obbligatorio riferirsi all'email c.fracchioni@paviaacque.it VI.3 Sopralluogo: deve essere prenotato entro il 05.10.2018 ed effettuato entro il 12.10.2018 VI.4 Organismo competente procedure ricorso: TAR Lombardia. E' facolta' di Pavia Acque sospendere, interrompere o annullare in qualsiasi momento la gara o non procedere ad alcun affidamento senza che i concorrenti possano vantare diritti o aspettative di sorta. E' facolta' di Pavia Acque non procedere all'aggiudicazione qualora sussistano od intervengano gravi motivi di interesse pubblico determinanti l'inopportunita' di procedere all'aggiudicazione; nulla sara' dovuto alle imprese concorrenti al verificarsi di tale evenienza. VI.5 Responsabile Procedimento: Dott. Ing. Stefano Bina. Pavia (PV), 13.09.2018. Il direttore generale dott. ing. Stefano Bina TX18BFM19232