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Avviso di post-informazione (articolo 98, D.Lgs. 50/2016) 1.Amministrazione aggiudicatrice (denominazione, indirizzi e punti di contatto): Centrale Unica di Committenza - Convenzione tra i Comuni di Senigallia, Serra de' Conti, Ostra Vetere, Ostra, Barbara, Arcevia. Indirizzo postale: Palazzo "La Nuova Gioventu' - Via G. Leopardi, 6 Citta': Senigallia Codice postale: 60019 Paese: Italia (IT) Punti di contatto: Arch. Roberto Serenelli - Telefono: +39 071 6629235 - e-mail: r.serenelli@comune.senigallia.an.it Indirizzi internet: comune.senigallia@emarche.it - cuc@comune.senigallia.an.it 2. Principali settori di attivita': Appalti di lavori, servizi e forniture per Pubbliche Amministrazioni. 3.Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Centrale unica di committenza - Convenzione tra i Comuni ex Art. 30 D.Lgs. 267/2000. 4. Luogo di esecuzione: Frazione Marzocca di Senigallia - Codice NUTS: ITI32. 5. Oggetto dell'appalto: Realizzazione di un centro di raccolta differenziata rifiuti solidi urbani in localita' Marzocca di Senigallia. Tipo di appalto: Lavori. 6. Descrizione dei lavori: Oggetto dell'intervento e' la realizzazione di un centro di raccolta differenziata di rifiuti solidi urbani nel Comune di Senigallia. Il Centro di Raccolta sorgera' nella frazione di Marzocca, in un'area di proprieta' comunale a vocazione produttiva, a sud del centro storico di Senigallia, raggiungibile dalla strada statale Adriatica. Valore stimato, IVA esclusa: compreso tra Euro 900.000 ed Euro 1.200.000. Lotti: Questo appalto non e' suddiviso in lotti. 7. Tipo di procedura di aggiudicazione: Procedura aperta, previa pubblicazione di bando, ai sensi dell'art. 60, c. 1, D. Lgs. 50/2016. 8. Data di conclusione dei contratti o degli accordi quadro a seguito della decisione di aggiudicazione o conclusione: Data prevista per la stipula del contratto: Settembre 2018. 9. Numero di offerte ricevute: a) numero di offerte ricevute da operatori economici costituiti da piccole e medie imprese: n. 65; b) numero di offerte ricevute da un altro Stato membro o da un paese terzo: nessuna; c) numero di offerte ricevute per via elettronica: nessuna. 10. L'appalto e' stato aggiudicato a favore del costituendo raggruppamento temporaneo di imprese composto da: - CIARMATORI SRL, con sede in Serra De' Conti (AN), Via G. Brodolini, n. 89 (C.F. - IVA 00681720421), PEC: 00681720421.ancona@pec.ance.it; - C.F.C. Consorzio Fra Costruttori SOC. COOP., con sede in Reggio Emilia (RE), Via Pansa, n. 55/l (C.F. - P.IVA 00447840356), PEC: c.f.c.consorzio@legalmail.it. a) l'aggiudicatario e' una piccola e media impresa: SI b) l'appalto e' stato aggiudicato a un gruppo di operatori economici (joint-venture, consorzio o altro): SI 11. Valore dell'offerta: la costituenda R.T.I. come sopra identificata, ha offerto un ribasso del 26,797%, sull'importo a base di gara, rideterminando l'importo nella misura di € 695.601,32, oltre agli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 24.361,43, per un totale complessivo pari ad € 719.962,75 IVA esclusa. 12. Valore e parte dell'appalto che puo' essere subappaltato a terzi: in misura non superiore al 30% dell'importo contrattuale. 13. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: NO. 14. Denominazione e indirizzo dell'organo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo delle Marche, Via della Loggia 24, Ancona. Il responsabile Ufficio Centrale di Committenza arch. Roberto Serenelli TX18BGA19210