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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Parma, L.go Torello de Strada, 11/A, 43121 Parma, tel. 0521 218331 Dott.ssa Simona Colombo SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento del servizio di consulenza e assistenza assicurativa ("brokeraggio assicurativo") del Comune di Parma. CIG 5880064E4D II.1.2) luogo di prestazione del servizio: Parma II.1.6) CPV : 66518100-5 Servizi di intermediazione assicurativa II.2.1) entita' del contratto: L'importo triennale dell'appalto e' pari ad euro Euro 262.500,00 iva esclusa, l'eventuale rinnovo triennale e' calcolato in Euro 262.500,00. L'importo complessivo (3+3) risulta pertanto essere di Euro 525.000,00 II.3) durata del contratto: tre anni, piu' un eventuale rinnovo di ulteriori tre, a decorrere presumibilmente dal 1 novembre 2014. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) eventuali cauzioni richieste: meglio indicate nel disciplinare di gara III.2) condizione di partecipazione: meglio indicate nel disciplinare di gara SEZIONE IV PROCEDURA IV.2) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa art.83 D.Lgs 163/2006 IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: 18/09/2014 IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei plichi e la verifica della documentazione amministrativa avranno luogo in seduta pubblica il giorno 22/09/2014 alle ore 10.00 presso la sala n. 2 del Duc. Il dirigente del servizio stazione unica appaltante - S.O. contratti e gare dott.ssa Simona Colombo T14BFF14019