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Atti correlati
Bando di gara d'appalto SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'Amministrazione aggiudicatrice: Azienda U.S.L. n. 6 - Sanluri, Servizio provveditorato, via Ungaretti n. 9 - 09025 Sanluri (VS), Italia, tel. 070-93841, fax 070-9384344. I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni. I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione. I.4) Indirizzo presso il quale inviare le offerte/le domande di partecipazione: per i punti I.2), I.3) e I.4) indirizzo come al punto I.1). I.5) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: livello regionale/locale. SEZIONE II: Oggetto degli appalti II.1.3) Tipo di appalto di servizi: CPV 75122000 - 7. II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto: fornitura triennale servizio front office supporto attivita' amministrative e sanitarie Centri di Salute e punti periferici vaccinazione e prelievo ASL 6 Sanluri. Codice CIG identificativo gara n. 03785716AA. II.1.7) Luogo di consegna delle forniture: presidi aziendali diversi. II.1.9) Divisione in lotti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: importo pari a € 900.000,00 + I.V.A. Subappalto come da capitolato speciale. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi propri ASL 6. III.1.3) Sono ammesse offerte di imprese appositamente e temporaneamente raggruppate ai sensi dell'art. 34 del decreto legislativo n. 163/2006. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione del fornitore: si rinvia al capitolato speciale e disciplinare di gara. III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - prova richiesta: dichiarazione della ditta sul fatturato del triennio 2006/2007/2008 relativo a forniture nel settore oggetto della gara. III.2.1.3) Capacita' tecniche - prova richiesta: dichiarazione da cui risulti l'elenco delle forniture similari a quelle oggetto dell'appalto, eseguite dalla Ditta nel triennio 2006/2007/2008. SEZIONE IV: Procedure IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 11 gennaio 2010, ore 13. IV.3.5) Lingua utilizzabile nell'offerta: italiana. IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legale rappresentante o procuratore speciale munito di regolare procura o delega. IV.3.7.2) Data, ora e luogo della gara: ore 10 del giorno 18 gennaio 2010. Data di spedizione a G.U.C.E. 12 novembre 2009. Tutta la documentazione relativa all'appalto sara' pubblicata sul sito internet dell'A.S.L. n. 6 di Sanluri al seguente indirizzo: www.asl6sanluri.it Qualsiasi informazione potra' essere richiesta al responsabile del procedimento dott. Bernardino Chessa - 070/9384370. Sanluri, 12 novembre 2009 Il commissario: dott. Giuseppe Ottaviani TC-09BFK20219