Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP F31E16000470005 - CIG 7245810790 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Montefalcione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura per l'affidamento di Project Financing per l'affidamento in concessione della Progettazione Definitiva, Esecutiva, Direzione Lavori per la realizzazione delle opere previste in progetto per intervento di ampliamento del cimitero comunale. Importo: € 671.160,00 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA. Ricezione offerte: 27/12/17 ore 12:00. Apertura: 28/12/2017 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: www.comune.montefalcione.av.it e www.asmecomm.it - geom.pisc@comune.montefalcione.av.it Il responsabile della stazione appaltante geom. Gerardo Piscopo TX17BFF20957