IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5, 11020 Brissogne (AO), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 22-11-2017)

 
Bando di gara - Lotto A CIG 7193321446 - Lotto  B  CIG  7193331C84  -
Lotto C CIG 7193335FD0 -  Lotto  D  CIG  719333717B  -  Lotto  E  CIG
7193339321 - Lotto F CIG 71933414C7 - Lotto G CIG 71933468E6 -  Lotto
                          H CIG 7193350C32 
 

  SEZIONE   I)   Amministrazione   aggiudicatrice:   IN.VA.    S.p.A.
Documentazione       disponibile       all'indirizzo        internet:
https://inva.i-faber.com.  Ente  per   il   quale   l'amministrazione
aggiudicatrice acquista: Comune di Saint-Marcel,  Loc.  Prelaz,  4  -
11020  Saint-Marcel   (AO),   Telefono:   +39   0165   768801,   PEC:
protocollo@pec.comune.saintmarcel.ao.it 
  SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica  aperta  per
l'affidamento del servizio di copertura assicurativa per il Comune di
Saint-Marcel per il periodo dal 01/01/2018 al 31/12/2022 - Plurilotto
- CPV per tutti i Lotti: 6651000-8  -  Codice  NUTS:  ITC20.  Entita'
totale appalto: Euro 160.425,00. 
  SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio  aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'   vantaggiosa.   Ricevimento   offerte:
13/12/2017 ore 12:00. Apertura offerte: 14/12/2017 ore  09:30  presso
la sede di IN.VA. 
  SEZIONE  VI)  RUP:  Ubaldo  Alessio   CERISEY;   Responsabile   Sub
procedimento: Barbara  POLIN.  Procedure  di  ricorso:  T.A.R.  Valle
d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
TX17BFM20911
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.