Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pioltello - Via C. Cattaneo n. 1, 20096 Pioltello (Mi) tel. 02923661, posta elettronica: protocollo@cert.comune.pioltello.mi.it. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: Individuazione di soggetto del terzo settore disponibile alla co-progettazione e gestione in partnership di interventi volti alla realizzazione di un sistema unificato di sostegno all'abitare e gestione delle emergenze abitative. CIG 7336058293 Durata del servizio. Gli interventi di sostegno all'abitare e di housing sociale (Azione 1 e 2) avranno durata di 3 anni, mentre gli interventi di contenimento dell'emergenza abitativa ai sensi della DGR 6464/2017 (Azione 3) avranno durata di 12 mesi. Risorse finanziarie a disposizione. Per la gestione degli interventi viene messo a disposizione dal Comune di Pioltello un budget complessivo di € 291.527,61 IVA esclusa. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda a quanto indicato nel bando di gara integrale pubblicato su sito internet del comune https://comune.pioltello.mi.it. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel bando pubblicato sul sito internet del Comune: Termine perentorio ricezione offerte: ore 10.00 del 26/02/2018. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Ulteriori informazioni necessarie per la partecipazione alla gara sono indicati nel bando integrale di gara, il cui contenuto e' da intendersi integralmente richiamato. Il bando e' disponibile sulla piattaforma elettronica www.arca.regione.lombardia.it SINTEL e sul portale web comunale www.comune.pioltello.mi.it . Il dirigente del settore dott. Carlino Diego TX18BFF2533