Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7375644DF6 SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Comune di San Lucido c/o Centrale Unica di Committenza "Basso Tirreno Cosentino". SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento del servizio di noleggio di n. 2 dispositivi (tutor) per il rilevamento delle violazioni alle norme sulla circolazione stradale nonche' della loro messa in opera e di tutte le operazioni necessarie fino a collaudo degli stessi, nonche' dei dispositivi delle attivita' di gestione e riscossione, anche coattiva, delle sanzioni amministrative accertate mediante i medesimi dispositivi. Luogo esecuzione: Comune di San Lucido; Importo: €. 602.000,00 oltre iva. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Ricezione offerte: ore 12.00 del 19/03/18. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Atti di gara sui siti: www.comune.longobardi.cs.it- www.comune.sanlucido.cs.it Invio alla G.U.U.E.: 07/02/2018. Il responsabile della centrale unica di committenza ing. Salvatore Carnevale TX18BFF2632