Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO PER PROCEDURA APERTA - Atti n. 143365/2010/2.3/2010/5 PROVINCIA DI MILANO - Settore Appalti - Via Vivaio, 1 - 20122 Milano - fax: 02/7740.2792 Indirizzo Internet www.provincia.milano.it. - Cod. Fisc. 02120090150. Oggetto dell'appalto: Affidamento dei servizi di progettazione e supporto all'implementazione della nuova struttura organizzativa della Provincia di Milano attraverso l'analisi puntuale dei processi, e dei carichi di lavoro ed alla ridefinizione della pianta/dotazione organica - CPV 79411000 - C.I.G. 0520617ABA. Determinazione a contrarre R.G. n. 8166/2010. Importo dell'appalto posto a base di gara e soggetto a ribasso: Euro 190.000,00 (IVA esclusa). Durata dell'appalto: 6 mesi dalla data di stipulazione del contratto. L'Ente si riserva l'applicazione dell'art. 57 comma 5 lett. b) del D.Lgs. 163/2006 per un ulteriore periodo di sei mesi e per un importo massimo presunto di Euro 190.000,00 (IVA esclusa). La Provincia, nel corso della durata del contratto si riserva l'applicazione dell'art. 11 del R.D. n. 2440/1923, alle medesime condizioni contrattuali. Criterio aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 e 86 D.Lgs. n.163/06. Modalita' di finanziamento e di pagamento: mezzi ordinari di Bilancio. I corrispettivi saranno pagati con le modalita' previste dal Capitolato Tecnico. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 12.00 del 8 settembre 2010 - Termine perentorio. Indirizzo al quale inviare le offerte: Provincia di Milano - Ufficio Protocollo - Via Vivaio 1 - 20122 Milano. Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte). Data, ora e luogo seduta pubblica: 09/09/2010 dalle ore 10.00 presso la sede di Via Vivaio, 1 - Milano. Responsabile del procedimento: Dott. Giancarlo Dardano. Cauzione e garanzie richieste: indicate nel disciplinare di gara. Ulteriori informazioni necessarie per la partecipazione alla gara ed i requisiti di carattere economico e tecnico sono contenuti nel disciplinare di gara, pubblicato sul sito internet dell'Ente, il cui contenuto e' da intendersi integralmente richiamato quale parte integrante del presente atto. Avverso il presente atto e' possibile presentare ricorso giurisdizionale al TAR Lombardia (sez. Milano) entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando. Data trasmissione e ricezione del bando all'Ufficio Pubblicazione CE: 27/7/2010. Data, 27/7/2010 Il Direttore del Settore Appalti Dott. Leone Talia T10BFE16089