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ESTRATTO DI AVVISO DI GARA - C.I.G.: 0520398602 1. DESCRIZIONE DELLA SERVIZIO: INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO A CUI AFFIDARE LA "PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI UNA PIATTAFORMA DATAWAREHOUSING, LA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI UNA PIATTAFORMA WEB, AVVIAMENTO E MANUTENZIONE DEL SERVIZIO CALL CENTER (INBOUND E OUTBOUND), HOSTING E FACILITY MANAGEMENT". 2. IMPORTO DELLA FORNITURA DEL SERVIZIO: Euro 592.500,00 di cui Euro 328.000,00 per le infrastrutture tecnologiche, postazioni operative per il Centro Servizi, progettazione e realizzazione piattaforma datawarehousing e piattaforma web ed Euro 264.500,00 per rendere operativo e per l'avvio del call center [call center (inbound e outbound) e hosting e facility management] - IVA esclusa. 3. COMPOSIZIONE DELL'INTERVENTO: I servizi sopra elencati si riferiscono all'importo della fornitura di Euro 592.500,00 (IVA esclusa), suddiviso in categorie come segue: - Fornitura hardware: Euro 8.000,00; - Sviluppo software e manutenzione: Euro 376.000,00; - Servizi di Call Center Inbound: Euro 135.000,00; - Servizi di Call Center Outbound: Euro 25.500,00; - Servizi di Hosting e Facility Management: Euro 48.000,00; il totale della fornitura ammonta a euro: 592.500,00 4. TERMINE DI ESECUZIONE: La progettazione e realizzazione delle piattaforme del centro servizi (rispettivamente: piattaforma datawarehousing, call center e piattaforma web) dovra' avvenire entro mesi 12 (dodici) dall'aggiudicazione del servizio, l'avviamento e la gestione del sistema entro mesi 24 (ventiquattro), decorrenti successivamente alla ultimazione della prima fase. 5. DOCUMENTAZIONI E INFORMAZIONI: l'avviso integrale e i documenti di gara sono a disposizione dei concorrenti, previo appuntamento telefonico, presso la sede operativa della stazione appaltante - Via Alessandro Rossi n. 40 - Villa Ruggiero, 80056 Ercolano (NA) dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00 Tel 0817776934, oppure 0817778103 - Fax 0817778099. Il bando di gara e il capitolato d'appalto, sono pubblicati in versione integrale sul sito della scrivente http://www.tesscostadelvesuvio.it/. Tutte le ulteriori informazioni relative alla presente procedura possono essere rivolte al dott. Alfredo Ibello che si terra' a disposizione dei richiedenti esclusivamente il martedi' ed il giovedi' dalle ore 11,00 alle ore 13,30 e dalla ore 15,00 alle 16,30. 6. TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: entro le ore 12.00 del sessantesimo giorno successivo e consecutivo dalla data di trasmissione del presente bando alla Commissione Europea, ovvero il 01/10/2010. 7. DATA DI ESPLETAMENTO DELLA GARA: seduta pubblica comunicata a mezzo fax a tutte le ditte partecipanti, presso la sede operativa di Via Alessandro Rossi n.40 - Villa Ruggiero, 80056 Ercolano (NA) 8. PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: i dati e le modalita' di presentazione delle offerte sono indicate nel Bando integrale che e' consultabile con le modalita' di cui al punto 5. L'aggiudicazione avverra' attraverso procedura aperta, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi degli art.81, 83 e 91 del D.Lgs 12.4.2006, n.163 e successive modificazioni. Il Responsabile Unico del Procedimento Dott. Alfredo Ibello Tess - Costa del Vesuvio S.P.A. Il Presidente Avv. Leopoldo Spedaliere T10BFM16040