Avviso di rettifica bando di gara I.1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Brescia - Settore Provveditorato, via Marchetti, 3, 25126 Brescia. Tel. 030.2977500 - Fax 030.2977546. II.1.1) OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di trasporto terrestre, trasloco e movimentazioni logistiche per il Comune di Brescia per il periodo 1.1.2015 - 31.12.2017 presso Uffici e Servizi Comunali diversi CIG. 5812693202 II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: tre anni - dal 1.1.2015 al 31.12.2017 IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 16 ottobre 2014 - Ore 12:00 IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: Seduta pubblica in data 17 ottobre 2014 - Ore 09.30 VI.3) Bando integrale e documentazione completa di gara su www.comune.brescia.it e presso la stazione appaltante. Bando di gara pubblicato su Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n. 85 del 28.07.2014 Il responsabile del procedimento dott. Nora Antonini T14BHA15014