Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta - Gara n. 5697400 Comune di San Giuliano Milanese - Via E. De Nicola, 2 - 20098 San Giuliano Milanese (P.IVA 00798940151) - sito internet: www.sangiulianonline.it - Tel. 02/98207270-226-225 - Fax 02/98207385 - Affidamento servizi di assicurazioni dell'ente. Durata dell'appalto: dalle ore 24.00 del 30 settembre 2014 alle ore 24.00 del 31 dicembre 2017 per i lotti da n. 1 a n. 5; dalle ore 24.00 del 13 dicembre 2014 alle ore 24.00 del 31 dicembre 2017 per il lotto n. 6. Base di gara € 636.625,00 (per la durata dell'appalto) finanziata con fondi propri di bilancio suddiviso in lotti: Lotto n. 1 All Risks € 81.250,00 (CIG 5867615D10); Lotto n. 2 RCT/RCO € 487.500,00 (CIG 5867350264); Lotto n. 3 Infortuni € 16.250,00 (CIG 5867637F37); Lotto n. 4 Tutela Legale € 13.000,00 (CIG 586764342E); Lotto n. 5 Kasko € 8.125,00 (CIG 5867654D3F); Lotto n. 6 RC Patrimoniale € 30.500,00 (CIG 5867669236). L'aggiudicazione del servizio avverra' secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 D.Lgs. n. 163/06. Requisiti di ammissione previsti dal disciplinare di gara. Termine perentorio per ricezione offerte: ore 13.00 del giorno 12 settembre 2014. L'apertura e' fissata per le ore 10.00 del giorno 16 settembre 2014. Termine validita' offerta 180 giorni. Cauzioni: cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo stimato dell'appalto da calcolarsi esclusivamente sui lotti ai quali si intende partecipare. Cauzione definitiva: 10% importo contrattuale. Per tutto quanto non previsto dal presente avviso si rinvia espressamente agli atti di gara pubblicati presso il portale internet dell'ente www.sangiulianonline.it - sezione amministrazione trasparente - bandi di gara. Il responsabile del servizio ragioneria dott. ssa Monica Curti TC14BFF13723