COMUNE DI CATANZARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 22-12-2010)

 
                       AVVISO DI BANDO DI GARA 
 

  1. Comune di Catanzaro,  Settore  4°,  Piazza  Duomo  n.  9.  88100
Catanzaro. Italia. Telefono 0961/881769 Fax  0961/881781.  2.  Codice
Identificativo  di  gara  (  CIG  ):  0611590C05   3.   Codice   CUP:
D69H10000530004 4. Procedura di aggiudicazione: procedura  aperta  ai
sensi dell'articolo 3, comma 37, del D. Lgs.163 del 12.4.2006  e  ss.
mm. 5.  Aggiudicazione:  criterio  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa di cui all'art.83 del D. Lgs.163 del 12.4.2006 e ss.  mm.
6.  Forma  dell'appalto:  Affidamento  del  servizio  di  riordino  e
conseguente aggiornamento del patrimonio immobiliare  del  Comune  di
Catanzaro  (2°  fase).  7.  Importo  complessivo  dell'appalto:  euro
159.150,00 oltre iva. 8. Durata dell'appalto: 12 mesi, salvo  proroga
temporale 9.Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore  12,00
del 21 gennaio 2011. 10. Richiesta atti di gara: Uffici  del  Settore
4° (punto 1) fino a  giorni  sette  antecedenti  il  termine  per  la
presentazione delle offerte. Non si effettua la trasmissione a  mezzo
fax. Catanzaro, 16/12/2010 

                      Il Dirigente Del Settore 
                         Ing. Alba Felicetti 

 
T10BFF26896
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.