COMUNE DI AREZZO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 22-12-2010)

 
                             BANDO GARA 
 

  1.STAZIONE APPALTANTE: Comune di Arezzo, Uff. Unico  Progettazione,
Via  Tagliamento  3,  52100  Arezzo  tel.05753770   fax   0575377359,
www.comune.arezzo.it,           s.romano@comune.arezzo.it           e
sabrina.caneschi@comune.arezzo.it.  2.OGGETTO:   incarico   direzione
lavori  restauro  teatro  Petrarca   lotto   I.   3.CIG   0641823118.
4.PROCEDURA  AGGIUDICAZIONE:  procedura   aperta.   5.LUOGO   Arezzo.
6.IMPORTO A BASE DI GARA: Euro 118.471,86. 7.CATEGORIE: cat. Ig  Euro
1.575.587,28;  cat.  IIIb   Euro   1.630.711,11;   cat.   IIIc   Euro
1.495.135,77; Id Euro 3.758.708,64. 8.DOCUMENTAZIONE: e'  disponibile
su
www.comune.arezzo.it/retecivica/URP/Concorsi.nsf/web/Bndprffdmntncrch
prfssnl?opendocument. 9.TERMINE, INDIRIZZO,  MODALITA'  PRESENTAZIONE
OFFERTE: le offerte devono pervenire all'Ufficio Protocollo Comunale,
P.zza A.  Fanfani,  52100  Arezzo,  entro  e  non  oltre  le  13  del
10.1.2011; le modalita' di presentazione delle offerte sono stabilite
nel disciplinare, 10.DATA APERTURA OFFERTE  E  SOGGETTI  AMMESSI:  la
prima seduta di gara si terra' alle 9 del 11.1.2011 c/o l'Uff.  Unico
Progettazione. Ammessi i  legali  rappresentanti  dei  concorrenti  o
delegati.  Le  modalita'  di   svolgimento   della   procedura   sono
specificate  nel  disciplinare.  11.FINANZIAMENTO  E   MODALITA'   DI
PAGAMENTO: somme a disposizione di progetto. I corrispettivi  saranno
pagati  con  le  modalita'  previste  nel  disciplinare.  12.SOGGETTI
AMMESSI: concorrenti di cui all'art. 90 c. 1 lett. da  d)  a  h)  del
D.Lgs.163/06, cui si applicano le disposizioni dell'art. 34 e ss. del
suddetto  DLgs.  13.REQUISITI:  requisiti  di   ordine   generale   e
professionale;  requisiti  di   capacita'   economico-finanziaria   e
tecnico-professionale  specificati  nel   disciplinare.   14.CRITERIO
AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu'  vantaggiosa,  secondo  i
criteri   e    le    modalita'    specificate    nel    disciplinare.
15.COMUNICAZIONI: le comunicazioni saranno effettuate per  e-mail  o,
se  autorizzato  per  fax.  16.RISERVA  AFFIDAMENTO  LOTTO  II:  alle
condizioni disciplinate nei documenti di gara. 17.ALTRE INFORMAZIONI:
altre informazioni  sono  disponibili  nel  disciplinare.  19.R.U.P.:
Dott. Ing. Antonella  Fabbianelli,  Dir.  Uff.  Unico  Progettazione,
Comune       Arezzo       tel.0575377384       fax        0575377359,
a.fabbianelli@comune.arezzo.it. 

                              Il R.U.P. 
                         Ing. A. Fabbianelli 

 
T10BFF26909
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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