Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I) Amministrazione procedente. C.U.C. tel. 019482295; PEC: protocollo@pec.albisup.it - sito internet: www.comune.albisolasuperiore.sv.it Amministrazioni per conto di cui si indice la procedura. Comune di Albisola Superiore, Piazza della Liberta' n. 19 - 17011. Comune di Albissola Marina, piazza del Popolo n. 12 - 17012. Sezione II) Oggetto dell'appalto. Affidamento dei servizi assicurativi per il Comune di Albisola Superiore e per il Comune di Albissola Marina. CPV: 66510000 CIG: vedi disciplinare di gara. Valore stimato lordo dell'appalto per complessivi n. 15 lotti: € 1.361.750,00. Durata: 36 mesi con possibilita' di ripetizione di servizi analoghi per un ulteriori 36 mesi e di eventuale proroga per sei mesi. Sezione III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. Condizioni e requisiti di partecipazione: come riportato nel disciplinare di gara. Sezione IV) Procedura. Procedura aperta ai sensi art. 60 del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i. con suddivisione in lotti. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi art. 95 del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i. Termine di presentazione delle offerte: entro e non oltre il giorno 20 novembre 2017 alle ore 12,00. Sezione V) Altre informazioni. Il bando e' stato trasmesso alla G.U.U.E. in data 12 ottobre 2017. I documenti di gara sono disponibili sul sito internet: www.comune.albisola-superiore.sv.it nella sezione C.U.C. Il responsabile ufficio gare C.U.C.: dott.ssa Elisabetta Ottonello Il dirigente del Comune di Albisola Superiore: dott. Giovanni Pucciano Il responsabile del servizio del Comune di Albissola Marina: dott.ssa Iris Scavarda TU17BFF18162