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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi di pubblica utilita' - Direttiva 2014/25/UE Sezione I: Ente aggiudicatore. I.1) Denominazione e indirizzi: Poste Italiane S.p.A. - IMMOBILI E ACQUISTI - Acquisti - Acquisti di Call Center e Beni Strumentali per UP. Viale Asia 90. Roma - 00144 - Italia. Responsabile procedimento fase affidamento: Stefano Innocenti. Tel.: +39 02266002636 E-mail: info@posteprocurement.it Fax: +39 02266002228. Codice NUTS: IT. Indirizzi Internet. Indirizzo principale: http://www.poste.it. Indirizzo del profilo di committente: http://www.posteprocurement.it. I.6) Principali settori di attivita': Servizi postali Sezione II: Oggetto. II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura e consegna di SACCHI GRANDI per Poste Italiane S.p.A. e societa' del Gruppo Poste II.1.2) Codice CPV principale 18933000. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Procedura Aperta per l'istituzione di un Accordo Quadro per la fornitura e consegna di SACCHI GRANDI per Poste Italiane S.p.A. e societa' del Gruppo Poste. Lotti non cumulabili. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) Valore totale dell'appalto. Valore, IVA esclusa: 939.943,44 EUR II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione. Lotto n.: 1 CIG 711602271E II.2.2) Codici CPV supplementari 18933000 II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: IT - Luogo principale di esecuzione: Italia II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta per l'istituzione di un Accordo Quadro per la fornitura e consegna di SACCHI GRANDI per Poste Italiane S.p.A. e societa' del Gruppo Poste. II.2.5) Criteri di aggiudicazione. Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) Denominazione: Lotto n.: 2 II.2.2) Codici CPV supplementari 18933000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: IT. Luogo principale di esecuzione: Italia. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta per l'istituzione di un Accordo Quadro per la fornitura e consegna di SACCHI GRANDI per Poste Italiane S.p.A. e societa' del Gruppo Poste. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Sezione IV: Procedura. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 119-240873 IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione. IV.2.9) Informazioni relative alla cessazione dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso periodico indicativo Sezione V: Aggiudicazione di appalto. Contratto d'appalto n.: 1 Lotto n.: 1 Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura e consegna di SACCHI GRANDI per Poste Italiane S.p.A. e societa' del Gruppo Poste - Lotto 1 - CIG 711602271E. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 29/09/2017. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 3 Numero di offerte ricevute da PMI: 3. Numero di offerte pervenute per via elettronica: 3. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Saccheria F.lli Franceschetti S.p.A. Via Stazione vecchia, 80. Provaglio D'Iseo (BS) - 25050 - Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente e' una PMI: si'. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 716.429,40 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 540.987,24 EUR. V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no Sezione V: Aggiudicazione di appalto. Contratto d'appalto n.: 2 Lotto n.: 2. Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura e consegna di SACCHI GRANDI per Poste Italiane S.p.A. e societa' del Gruppo Poste - Lotto 2 - CIG 71160351DA. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 29/09/2017 V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 3. Numero di offerte ricevute da PMI: 3. Numero di offerte pervenute per via elettronica: 3. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: L.C.S. LAVORAZIONI CARTOTECNICHE SPECIALI SRL. Via Monte Pasubio, 81. Castenedolo (BS) - 25014 - Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 477.619,60 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 398.956,20 EUR V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1. V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no Sezione VI: Altre informazioni. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Lazio. Via Flaminia 189. Roma - 00196 - Italia VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 gg dal termine della procedura. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 12/10/2017 Il responsabile IA/Acquisti/ASCCBSUP Marco Grasso TX17BGA18287