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Bando di gara Denominazione ufficiale: Azienda Policlinico Umberto I. Indirizzo postale: viale del Policlinico n. 155 - Citta': Roma - Codice postale: 00161 - Paese: IT. Punti di contatto: R.U.P. arch. Claudio Voglino - UOC Risorse Impiantistiche ed Immobiliari, via Baglivi n. 16 - 00161 Roma - Tel. 06/4997.9750 - Fax 06/4997.0100 - Email: c.voglino@policlinicoumberto.it Indirizzo Internet: www.policlinicoumberto1.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: R.U.P. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: il sito Internet dell'azienda. Le offerte vanno inviate a: Azienda Policlinico Umberto I - Ufficio Smistamento Corrispondenza, viale del Policlinico n. 155 - 00161 Roma I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e settori di attivita': Autorita' regionale o locale - Sanita'. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: affidamento fornitura di un servizio di erogazione di prestazioni diagnostiche PET/TC e di medicina nucleare per mezzo di service integrato. II.1.2) Tipo di appalto: servizi - misto - Luogo di prestazione dei servizi: Azienda Policlinico Umberto I. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura settennale di un service integrato per la realizzazione di un centro per la diagnostica medico nucleare, con affidamento dell'attivita' di erogazione di prestazioni diagnostiche PET/TC e di medicina nucleare. II.1.6.) CPV Oggetto principale: 85150000-5. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo a base d'asta, I.V.A. esclusa: € 39.084.500,00. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: periodo in mesi: 84. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi C.S.G. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi aziendali. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: forma singola o associata, come da normativa vigente. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: vedi C.S.G. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi C.S.G. III.2.3) Capacita' tecnica: vedi C.S.G. III.2.4) Appalti riservati: no. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione?: no. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: punteggio economico: max 40 punti - Punteggio tecnico: max 60 punti. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo: termine per il ricevimento delle richieste di documenti: data 3 febbraio 2010, ore 12. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data 10 febbraio 2010, ore 12. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: mesi: 6. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: 22 febbraio 2010, ore: 9,30 - Luogo: sala economato/palazzo centrale - persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti legali o persone munite di apposita delega scritta. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3) Informazioni complementari: A) il presente bando non impegna in alcun modo l'azienda che si riserva ampia facolta' di sospendere, revocare o annullare le gare in qualsiasi fase di svolgimento, senza che per questo le ditte possano avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altro; B) il codice identificativo della gara (CIG), anche per le contribuzioni dovute, ai sensi dell'art. commi 65 e 67,della legge 23 dicembre 2005 n. 266, dagli operatori economici che intendono partecipare alla gara di cui al presente avviso, e' il seguente: 03903005BE. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio sez. Roma, via Flaminia n. 189 - 00196 Roma (IT) - Tel. +39 06/328721 - Fax +39 06/32872310. VI.4.2) Presentazione di ricorso: contro il presente provvedimento e' proponibile il ricorso avanti la suddetta autorita' entro sessanta giorni dalla piena conoscenza, e' proponibile ricorso straordinario avanti il Presidente della Repubblica entro centoventi giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 1° dicembre 2009. Il direttore generale: Dott. Ubaldo Montaguti TS09BFK21767