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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto - Lotto 1 CIG 7126985E10 - Lotto 2 CIG 7126986EE3 - Lotto 3 CIG 7126990234 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: IN.VA. S.p.A. - Centrale Unica di Committenza Regionale per Servizi e Forniture, Loc. L'Île-Blonde, n. 5, Brissogne (AO), CAP 11020, Italia. Telefono: +39 0165 367711, Fax: +39 0165 262336. SEZIONE II) Procedura telematica aperta per la fornitura di materiale a basso impatto ambientale occorrente al fabbisogno delle strutture di assistenza anziani ed inabili delle Unites des Communes valdôtaines, della Regione autonoma Valle d'Aosta e altri enti convenzionati - LOTTO 1 CPV: 33760000-5 - LOTTO 2 CPV: 39830000-9 - LOTTO 3 CPV: 33140000-3 - Codice NUTS: ITC20. SEZIONE III) Criterio aggiudicazione: minor prezzo. SEZIONE IV) Data di aggiudicazione: 15/01/2018. SEZIONE V) Aggiudicatario Lotto 1: EUROSERVIZI SRL C.F. e P. I.V.A. 08057040019, sede legale in Via dell'Industria, 1 - 10023 Chieri (TO) che ha offerto un importo (esclusi gli oneri non soggetti a ribasso) di Euro 198.664,04 IVA esclusa, pari all'importo contrattuale SEZIONE VI); Aggiudicatario Lotto 2: LA CASALINDA S.R.L. C.F. e P. I.V.A. 00667690044 Sede legale in ZONA PRODUTTIVA TARANTASCA NORD, 1 - 12020 TARANTASCA (CN) che ha offerto un importo (esclusi gli oneri non soggetti a ribasso) di Euro 350.697,29 IVA esclusa, pari all'importo contrattuale; Aggiudicatario Lotto 3: DENTAL SERVICE S.A.S. DI DEPLANO LUIGI & C. C.F. e P. I.V.A. 00578670077 Sede legale in Fraz. Arpuilles 94/E - 11100 AOSTA (AO) che ha offerto un importo (esclusi gli oneri non soggetti a ribasso) di Euro 145.564,14 IVA esclusa, pari all'importo contrattuale. Spedizione alla GUUE: 16/01/2018. Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX18BGA1265