Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione appalto di servizi SEZIONE II - OGGETTO: Servizio di riparazione, manutenzione e revisione di veicoli a motore in uso all'Amministrazione Comunale di Ferrara (CIG 7043769E0C). Importo a base di gara: € 190.000,00=+IVA. SEZIONE IV - PROCEDURA: aperta, criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, c. 2, del D.Lgs. 50/16. Termine ricevimento domande: 29/05/2017. Apertura delle offerte: 31/05/2017. Ditte partecipanti: 1. SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE: aggiudicazione definitiva con Determina DD-2017-1433 PG. 81003 esecutiva dal 12/07/2017 al Consorzio Parts & Services con sede a Roma. Importo di aggiudicazione € 137.540,20 (oltre I.V.A.). SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: Sito Internet: www.comune.fe.it/contratti. Il responsabile del procedimento dott. Francesco Paparella TX18BGA1307