Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso esito di gara - CIG: 5258673A3B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Ivrea, Piazza Vittorio Emanuele I, 1 - 10015 - Ivrea (TO) - Tel. 0125-4101 - fax 0125-410330 - E-mail: istruzione@comune.ivrea.to.it - Indirizzo internet: https://www.comune.ivrea.to.it/index.php/entra-in-comune/bandi-gare-e -appalti/gare-e-appalti-in-corso.html SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Affidamento del servizio di refezione scolastica, mensa dipendenti comunali e altre utenze. Periodo 2014-2016. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: bando di gara nella GURI n. 93 - 5 Serie Speciale del 09/08/2013. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) data di aggiudicazione dell'appalto: 28/01/2014 V.2) Informazioni sulle offerte - Numero di offerte ricevute: 9 V.3) Denominazione e recapito dell'operatore economico aggiudicatario dell'appalto: ALESSIO S.P.A. - con sede in via Vercelli 4 Caresanablot (VC). V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: EURO 4.100.900,00 IVA esclusa V.5) Valore finale totale dell'appalto: EURO 3.937.000,00 IVA esclusa. Il responsabile del procedimento dott. Giuseppe Giorza T14BGA3930