Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato ai sensi dell'art.65 del D.Lgs. n. 163/06 Atti n. 54209/2014/6.6/2013/9 Indirizzo: Via Vivaio 1 20122 Milano Fax 02/7740.2792 Indirizzo Internet (URL) www.provincia.milano.it. Oggetto dell'appalto: Procedura aperta per la conclusione di n. 2 Accordi quadro relativi a lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, edile ed impiantistica degli edifici del patrimonio provinciale e in disponibilita' per fini istituzionali e diversi - Lotto 2: Uffici ed Edifici Istituzionali CUP J45E11000430003 C.I.G. 4752788CB8 Importo complessivo dell'accordo quadro: Euro 1.727.250,00 (IVA esclusa). Criterio di aggiudicazione: Art. 82, comma 2, lett. a)del D.Lgs.163/06, 122 comma 9 e 253 comma 20-bis del citato decreto. Estremi di pubblicazione Bando: G.U.R.I. V Serie Speciale n.35 del 22/03/2013 e Avviso di Rettifica: G.U.R.I. V Serie Speciale n.38 del 29/03/2013. Termine ricevimento offerte: 06/05/2013. Imprese partecipanti: 189. Imprese ammesse: 181. Aggiudicatario: CO.E.IM. S.r.l. con sede in Cava de' Tirreni (SA) CAP 84013 Via Principe Amedeo 91. Ribasso offerto: 27,518% sull'elenco prezzi posto a base di gara. Subappalto: ammesso. Estremi del provvedimento dirigenziale di efficacia dell'aggiudicazione definitiva: Racc.Gen. n. 1558/2014 del 17/02/2014. Responsabile del procedimento: Ing. Mario Belloni. Milano, 10/03/2014 Il direttore del settore appalti dott. Paolo Bianco T14BGA4006