Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 5885162D4E SEZIONE I: Comune di Forte dei Marmi, Piazza Dante 1, 55042, Comando Polizia Municipale, Tel. 0584/81145, Fax 0584/89419, eserafini@comunefdm.it, www.comune.fortedeimarmi.lu.it, Ufficio Gare e Contratti, Tel.0584/280258 gmanzione@comunefdm.it, Fax 0584/280218. Documentazione e offerte su http://start.e.toscana.it/rtrt. SEZIONE II: Gara in modalita' telematica per l'affidamento del servizio gestionale, in tutte le sue fasi, degli atti sanzionatori amministrativi relativi al codice della strada ed a tutte le violazioni previste dalle vigenti normative derivanti dalle attivita' della Polizia Municipale comprese quelle relative a veicoli con targa estera ovvero compiute da contravventori residenti/con sede all'estero. Valore stimato: E 1.228.500,00 + Iva comprensivo dell'eventuale semestre di proroga. Durata: mesi 48. SEZIONE III: Condizioni partecipazione: si veda il disciplinare e capitolato. SEZIONE IV: Procedura: aperta. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza presentazione offerte telematiche: 29.04.15 ore 12.00. Vincolo offerta: gg. 180. Apertura offerte: 30.04.15 ore 09.00. SEZIONE VI: Ricorso: TAR Toscana. Spedizione avviso: 12.3.15. Il R.U.P. comm. Giuseppe Antonelli T15BFF4081