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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I.1) Denominazione e indirizzi: E.S.T.A.R. - Via San Salvi n. 12 - 50135 Firenze, www.estar.toscana.it; Persona di contatto: Dr.ssa Marina Anemone E.S.T.A.R. - UOC Attrezzature Sanitarie - Piazzale Carlo Rosselli n. 24 - 53100 Siena. Tel. 0577/769438 - fax 0577/769912 e.mail: m.anemone@estar.toscana.it. . I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. Sezione II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per stipula di un accordo quadro biennale per la fornitura di stativi pensili da destinare alle AA.SS. della Regione Toscana Lotto unico - CIG n. 7213461055. II.1.2) CPV: 33162200-5. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di stativi pensili da destinare alle AA.SS. della Regione Toscana . II.1.5) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 6.405.000,00 IVA esclusa (valore complessivo dell'appalto, comprensivo di opzioni); Importo insuperabile a base d'asta: € 5.705.000,00 (IVA esclusa). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Accessori e beni di completamento (portamonitor, pensili per utenze, ecc.) non compresi nella configurazione base; l'Accordo Quadro e' prorogabile fino ad ulteriori 12 mesi, in presenza di disponibilita' contrattuali residue alla scadenza dell'Accordo medesimo. Sezione IV.2.1) Pubblicazione precedente: Gazzetta Ufficiale - V Serie Speciale - Contratti Pubblici, n. 113 del 29/9/2017. Sezione V.2.2) Numero di offerte pervenute: 6. L'appalto e' aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: TRUMPF MED ITALIA -Via Cesare Battisti 31/C - Limena (PD), MINDRAY ITALIA - Via Leonardo da Vinci 158 - Trezzano sul Naviglio (MI), GETINGE - Via Guido Gozzano 14 - Cinisello Balsamo (MI) V.2.4) Informazioni sul valore finale dell'appalto: valore complessivo dell'appalto comprensivo delle opzioni: € 4.640.045.00 IVA esclusa; importo aggiudicato: € 3.940.045,00 IVA esclusa. Sezione VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA; VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 03/01/2019. Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie dott.ssa Marta Bravi TX19BGA182