Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Procedura aperta per la fornitura in service di Sistema analitico per identificazione ed antibiogramma SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Organismo di diritto pubblico Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Misto Nuts Code ITC4A I.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura in service di Sistema analitico per identificazione ed antibiogramma II.1.6) CPV Ogg.principale 33124110 II.1.8) Divisione in lotti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO II.2.1) L'importo complessivo e' di Euro 656.000,00 (iva esclusa), di cui 328.000,00 per la fornitura quadriennale e 328.000,00 per l'eventuale rinnovo quadriennale II.2.2) Opzioni: descrizione:Contratto rinnovabile per ulteriori 48 mesi. Facolta di adesione da parte di altre AO/ASL calendario provvisorio ricorso opzioni in mesi:48 calendario di massima degli appalti successivi in mesi:48 II.3) DURATA DELL'APPALTO mesi:48 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria ex art75 e 113 DLGS 163/2006 III.1.2) Principali modalita di finanziamento: mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica: ex art 37 DLGS 163/2006 III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: possesso dei requisiti artt 38 e 39 DLGS 163/2006 III.2.2) Situazione economica: Presentazione di almeno 2 attestazioni bancarie IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri indicati in altro documento IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 17634/10 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso Preinformazione Numero: S244/2009 Data: 18/12/2009 IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Data: 13/10/2010 Ora: 12:00 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 13/10/2010 Ore: 12:00 IV.3.7) IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data:26/10/2010 Ora: 14:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 08/09/2010 Indirizzo domande partecipazione:Azienda Istituti Ospitalieri Di Cremona Viale Concordia Cremona 26100 IT Ufficio Archivio Protocollo Ufficio Archivio Protocollo Tel: 0372 405535 Contatto: Ufficio Economato Provveditorato Telefono: 0372/405667 Email: direttore.economato@ospedale.cremona.it Fax: 0372/405650 web: www.ospedale.cremona.it Responsabile Uo Provveditorato Economato Dr.ssa Susanna Aschedamini T10BFK19064