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ESTRATTO DI BANDO DI GARA Ente Appaltante: CAFC S.p.A. Via Duchi d'Aosta 2 33100 UDINE Procedura aperta, ai sensi del d.lgs. 163/2006, per l'aggiudicazione di un appalto di forniture in opera di scrivanie, arredi, pareti e sedute; lotto unico Luogo di esecuzione: presso la nuova sede aziendale in viale Palmanova Udine (Italia) Importo complessivo dell'appalto: Euro 985.000,00 (IVA esclusa) Durata: la fornitura dovra' essere eseguita entro 60 giorni dall'incarico. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del giorno 24 febbraio 2010. Informazioni complementari: le informazioni sono reperibili nel bando di gara, nel disciplinare di gara, nelle capitolato tecnico e negli elaborati grafici. Il bando di gara nonche' tutti i documenti correlati sono disponibili e liberamente scaricabili dal sito internet dell'Azienda www.cafcspa.com L'Azienda si riserva la facolta' di apportare eventuali chiarimenti o integrazioni alla documentazione di gara con semplice comunicazione sul sito internet aziendale. Il bando di gara e' stato inviato alla G.U.C.E. in data 12/01/2010. Il Responsabile del Procedimento Dott. Ing. Lodolo Angelo T10BFM741