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Bando di gara Sezione I Amministrazione aggiudicatrice I.1) Stazione appaltante: Comune di Lizzano - settore Polizia Municipale - C.so Vittorio Emanuele n. 54 - Tel. : 099/9558612 - fax : 099/9558630 - pec: sg.comunelizzano.ta@pec.rupar.puglia.it, per il tramite della Centrale Unica di Committenza presso l'Unione dei Comuni Montedoro. Sezione II Oggetto II.1.4) Oggetto: Affidamento in partenariato pubblico privato del servizio di pubblica illuminazione, della manutenzione dell'impianto, ivi compresa la fornitura di energia elettrica, nonche' della progettazione, esecuzione, ampliamento, gestione, manutenzione, interventi di miglioramento dell'efficienza energetica, mediante il ricorso al finanziamento tramite terzi (F.T.T.) - CIG: 7049142001. II.1.5) Valore complessivo stimato dell'appalto: € 6.065.604,00 oltre IVA. II.2.5) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata: anni venti, di cui un tempo di costruzione delle opere di adeguamento normativo e di riqualificazione tecnologica, non superiore a 180 giorni. Sezione III Requisiti di Partecipazione III.1.1) Si rimanda alla documentazione integrale di gara. Sezione IV Procedura IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 29/05/2017 ore 12.00; IV.2.7) Apertura offerte: 05/06/2017. Sezione VI Altre informazioni VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.lizzano.ta.it. VI.5) Invio alla GUUE 13.04.2017. Il responsabile del procedimento dott.ssa Gaeta Rosalia TX17BFF6574