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Bando di gara - Procedura aperta ex art. 60 D.Lgs. n. 50/2016 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Valore Ambiente Srl Indirizzo: Contra' Pedemuro San Biagio 72/76 - 36100 Vicenza Punti di contatto: tel. 0444 394911 - fax 0444 321496 - e-mail protocollo@aimvicenza.it - pec aimvicenza@legalmail.it - sito internet www.aimambiente.it SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Tipo di appalto: servizio di trasporto, trattamento e smaltimento finale della frazione organica R.S.U. e verde triturato da raccolta differenziata - durata 12 mesi, rinnovabile per altri dodici mesi - CIG 70166567B3 II.1.2) Luogo di esecuzione: Vicenza II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: CPV 90513000 II.1.7) Divisione in lotti: no II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: base d'asta biennale € 2.700.000,00 + € 2.400,00 di oneri per la sicurezza da interferenze non soggetti a ribasso, IVA esclusa II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi II.2) Eventuale opzione: rinnovo per altri dodici mesi SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Eventuali cauzioni e garanzie richieste: cauzione provv. 2% - cauzione def. 10%, salvo quanto previsto agli artt. 93 e 103 del D.Lgs. n. 50/2006 su riduzioni e aumenti III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: - iscrizione CCIAA - impianto di destino finale certificato EMAS - requisiti ex art. 80 D.Lgs. n. 50/2016 - requisiti antimafia ex D.Lgs. n. 159/2011 III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: - referenze di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati III.2.3) Capacita' tecnica: - servizi uguali prestati negli ultimi due anni, in quantita' complessiva biennale non inferiore a ton 14000 SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, urgente ex art. 60 c. 3 D.Lgs. 50/2016 IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 95 D.Lgs. 50/16) IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 3/5/2017 ore 16:00 IV.3.8) Apertura delle offerte: 5/5/2017 ore 9 IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Tutta la documentazione di gara e' scaricabile all'indirizzo http://www.aimvicenzaspa.it/gare/smaltimforsu2017.zip. Sono consentiti l'avvalimento ed il subappalto, nelle modalita' e nei limiti previsti dagli artt. 89 e 105 del D.Lgs. n. 50/2016. In caso di partecipazione in RTI la mandataria dovra' possedere i requisiti richiesti e provvedere all'esecuzione del contratto nella misura minima del 60% sia per la parte inerente il trattamento che per la parte relativa al trasporto. Data trasmissione avviso per la pubblicazione in G.U.U.E.: 18 aprile 2017 Il responsabile del procedimento ing. Ruggero Casolin TX17BFM6564