COMUNE DI ROMA
Segretariato Generale - II Direzione

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 17-10-2007)

          Comunicazione di aggiudicazione definitiva di gara
 
   Oggetto:   comunicazione   di  aggiudicazione  definitiva  di  gara
relativa   ad   appalto   di   lavori   disposta   con  determinazione
dirigenziale.
   Lavori  per  la  realizzazione  di  un  sistema  di  Telesoccorso e
Telecontrollo  per  gli  impianti  ascensori  installati negli edifici
comunali. - D.D. 1685 del 26 settembre 2007.
   Impresa aggiudicataria: "Sieleva S.p.a." (89/07A).
   Sono  in  visione  presso  l'Albo  Pretorio  ulteriori  notizie  in
relazione alla gara citata.

              Il direttore: dott.ssa Cristiana Palazzesi
 
S-9725 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.