STAZIONE UNICA APPALTANTE (SUA) PROVINCIA DI FERMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 11-7-2018)

 
           Bando di gara - CIG 7559925776 - CPV 90511100-3 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   Stazione   Unica
Appaltante (SUA) Provincia di Fermo per il  Comune  di  Pedaso  (FM).
Inviare le offerte a: S.U.A. Provincia di Fermo, Servizio Archivio  e
Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. 
  SEZIONE II: OGGETTO. "Affidamento del  servizio  raccolta  RSU  nei
Comuni di Pedaso e  Altidona".  Durata:  3+2  anni.  Importo  appalto
principale: € 1.684.500,00  di  cui  €  3.000,00  per  oneri  per  la
sicurezza non  soggetti  a  ribasso;  importo  eventuale  ripetizione
biennale: € 1.123.000,00 di cui € 2.000,00 per oneri per la sicurezza
non soggetti a ribasso, tutto Iva esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo  (ex  art.  95,  co  2  e  6,  D.Lgs.50/16).
Scadenza ricezione offerte: 31/8/2018 ore 13. 
  SEZIONE  VI:   ALTRE   INFORMAZIONI.   Documenti   disponibili   su
www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                     dott.ssa Lucia Marinangeli 

 
TX18BFE14078
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.