Bando di gara - CIG 755947434A - CPV 55523100-3 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Santadi - Provincia del Sud Sardegna - P.zza Marconi, 1- 09010 Santadi - Tel. 0781.94201 - Fax 0781.941000 - protocollo@pec.comunesantadi.it SEZIONE II: OGGETTO. "Servizio di mensa scolastica. AA.SS. 2018/2019-2019/2020-2020/2021-2021/2022-2022/2023". L'importo a base di gara e' pari a € 354.794,23 oltre IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA. Gara a procedura aperta mediante RdO sul sistema telematico di negoziazione Sardegna CAT. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: ore 9:00 del giorno 08/08/2018. Apertura: ore 10:30 del giorno 08/08/2018 Il direttore dell'area dott.ssa Caterina Meloni TX18BFF14085