C.L.I.R. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 11-7-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I I.1) Stazione appaltante: C.L.I.R.  S.p.A.,  sede  legale
Corso Garibaldi, 46  27036  -  Mortara  (PV)  -  Amministrazione/sede
operativa Via della Stazione, 8 27020 - Parona (PV), tel. 0384 205911
-    fax    0384    205999;    e-mail:    protocollo@clir.it;    PEC:
clir@certifymail.eu. 
  Sezione II II.1.4) Oggetto: affidamento del servizio di smaltimento
rifiuti con COD. CER 20.03.07 (ingombranti) - CIG 75598612A7 
  II.1.5) Importo presunto dell'appalto per  12  mesi,  €  385.000,00
oltre IVA. Importo complessivo presunto dell'appalto per  24  mesi  €
770.000,00  oltre  IVA.  Oneri  per  la  sicurezza   scaturenti   dal
D.U.V.R.I. pari a zero. 
  II.2.5) Aggiudicazione: minor prezzo. 
  II.2.7)  Durata:  Il  contratto  ha  durata  di   12   mesi   dalla
sottoscrizione del contratto o dalla data di consegna del servizio se
antecedente, piu' eventuali ulteriori 12 mesi in caso di ripetizione. 
  Sezione IV IV.1.1) Procedura: aperta ai sensi dell'art.  60,  comma
3, del d. lgs. 50/2016. 
  IV.2.2) Termine ricezione offerte: 23.07.2018 ore 12.00; 
  IV.2.7) Apertura offerte: 24.07.2018 ore 10.00. 
  Sezione VI VI.3) Informazioni: Per quanto non  indicato  si  rinvia
alla documentazione integrale disponibile su: http://www.clir.it 
  VI.5) Invio alla GUUE 05.07.2018. 

                        Il direttore generale 
                         ing. Marco Rivolta 

 
TX18BFM14057
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.