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Bando di gara - Procedura aperta per la conclusione di una convenzione per l'affidamento del servizio quadriennale di rilevazione e gestione dei dati della spesa farmaceutica da destinare ALLE AA.SS.LL. della Regione Campania SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Societa' Regionale per la Sanita' (SO.RE.SA. S.p.a.), Centro Direzionale Isola C 1 Torre Saverio - 80143 Napoli (Italia) - tel.081- 2128174; All'attenzione di: Centrale di Committenza Sanita', 80143 Napoli, ITALIA; posta elettronica: ufficiogare@pec.soresa.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico; I.3) Settore di attivita': Salute. I.4)concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: SI SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: "Affidamento del servizio quadriennale di rilevazione e gestione dei dati della spesa farmaceutica da destinare alle AA.SS.LL. della Regione Campania.; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: servizi; categorie di servizi n.: 7 Codice NUTS: ITF3 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Affidamento del servizio quadriennale di rilevazione e gestione dei dati della spesa farmaceutica da destinare alle AA.SS.LL. della Regione Campania. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 72512000.; II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa. EUR;8.802.165,55 II.2.2) Opzioni: NO II.2.3)Informazione sui rinnovi: NO II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 48 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1)Cauzioni e Garanzie richieste: COME DA DISCIPLINARE DI GARA III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: FONDI PROPRI DI BILANCIO CON PAGAMENTO A 60 GIORNI. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: AI SENSI DELL'ART.37 Decreto legislativo 163/2006 III.1.4) Altre condizioni particolari: NO. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: COME DA DISCIPLINARE DI GARA. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: COME DA DISCIPLINARE DI GARA. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti (se del caso) COME DA DISCIPLINARE DI GARA. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: COME DA DISCIPLINARE DI GARA Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti COME DA DISCIPLINARE DI GARA III.3)Condizioni relative agli appalti di servizi: III.3.1)La prestazione del servizio e' riservato ad una particolare professione: NO. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU' BASSO. IV.2.2)Ricorso ad un'asta elettronica: NO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 22/06/2015 Ora: 12:00; IV.3.6)Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: Italiana; IV.3.7)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 270 giorni IV.3.8)Modalita' di apertura delle offerte: data:25/06/2015 ora 10:00 Luogo: So.re.sa. spa centro direzionale, Napoli, isola C1 (torre Saverio) NA Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: rappresentanti degli O.E. partecipanti alla procedura di gara muniti di apposita delega Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sulla periodicita': NO. VI.3) Informazioni complementari: CIG 625077705D Eventuali precisazioni e/o modifiche e integrazioni al bando a ai documenti di gara saranno pubblicati esclusivamente sul sito www.soresa.it entro il giorno 10/06/2015 per cui le ditte che hanno prelevato i documenti sono invitate ad inoltrare richieste di chiarimenti entro il 05/06/2015 e a visitare nuovamente il medesimo prima dell'invio dell'offerta entro il giorno 22/06/2015 VI.4)Procedure di ricorso: VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: TAR Campania Indirizzo postale: piazza Municipio citta': Napoli VI.4.3)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi: Ufficio Legale So.re.sa. Indirizzo postale: So.re.sa. spa centro direzionale, Napoli, isola C1 tel.+39 0812128174 VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE: 13/05/2015 - ID:2015-063502. Il direttore generale ing. Renato Di Donna T15BFK8103