AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 22-5-2015)

 
                      Estratto di bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Azienda  Ospedaliera  di
Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA.  Stato  Italia.  Contatto:
UOC Provveditorato ed Economato Via dei  Colli,  4  -35141  Padova  -
all'attenzione ufficio gare Tel.  +39  049  8214602  -  Fax  +39  049
8216983  -  PEC:  azosp.padova@legalmail.it  -  Indirizzo   internet:
Amministrazione   aggiudicatrice   (URL):   www.sanita.padova.it    -
Indirizzo cui inviare le domande di  partecipazione:  Trattandosi  di
procedura telematica che verra'  espletata  mediante  utilizzo  della
piattaforma telematica  CSAmed  S.r.l.,  la  documentazione  di  gara
dovra' essere inviata al sito www.albofornitori.it 
  SEZIONE  II:  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Procedura  aperta
TELEMATICA, per la fornitura in  service  di  "Sistemi  di  infusione
volumetrica e a siringa e del relativo materiale di consumo"  per  il
fabbisogno dell'Azienda Ospedaliera di Padova per il  periodo  di  24
mesi + opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi. II.2.1) Quantitativo
o entita' totale: L'importo complessivo per il periodo di 36 mesi  e'
di euro 1.180.731,00 costituito da n.  1  lotto  (gara  n.  6045225).
Offerte  in  ribasso,  pena  l'esclusione  dalla  gara,  sull'importo
complessivo di 36 mesi posto a base d'asta Non  sono  previsti  oneri
per la sicurezza legati al DUVRI. 
  SEZIONE IV: IV.1) TIPO DI  PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:
aperta  IV.2)  CRITERI   DI   AGGIUDICAZIONE   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 30/06/2015 Ora: 12.00
tramite la piattaforma telematica CSAmed S.r.l.. 
  SEZIONE VI: VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI  Il  bando  di  gara
integrale  e'  stato  inviato  alla   G.U.U.E.,   mentre   tutta   la
documentazione di gara (Istanza  di  partecipazione  e  dichiarazioni
sostitutive, disciplinare di  gara,  capitolato  d'oneri,  capitolato
tecnico e capitolato speciale, fac simile d'offerta)  e'  disponibile
sul sito www.albofornitori.it e sul sito  www.sanita.padova.it  -  Il
termine per  la  presentazione  delle  richieste  di  chiarimenti  e'
fissato entro il giorno 16/06/2015 alle  ore  12.00.  Il  termine  di
risposta ai chiarimenti e' fissato  entro  il  24/06/2015.  Ulteriori
informazioni  possono  essere  richieste   via   mail   all'indirizzo
azosp.padova@legalmail.it,  o  in  alternativa  al  numero   di   fax
049/8216983. 

         Il direttore della UOC provveditorato ed economato 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T15BFK8118
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.