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Bando di gara - Noleggio quinquennale di sistemi diagnostici per chimica clinica - tossicologia - preanalitica con somministrazione di reagenti e materiali di consumo dedicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Societa' Regionale per la Sanita' (SO.RE.SA. S.p.A.), Centro Direzionale Isola C 1 Torre Saverio - 80143 Napoli (Italia) - tel.081- 2128174; All'attenzione di: dott.ssa Palma Felicia Romano, 80143 Napoli, ITALIA; posta elettronica: ufficiogare@pec.soresa.it Indirizzi Internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.soresa.it Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico; I.3) Principali Settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Noleggio quinquennale di sistemi diagnostici per chimica clinica -tossicologia - preanalitica con somministrazione di reagenti e materiali di consumo dedicati II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture Codice NUTS ITF3;REGIONE CAMPANIA; II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un appalto pubblico; II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33124110 II.1.8.) Lotti: Divisione in lotti: si'; Le offerte vanno presentate per: uno o piu' lotti; II.1.9) Ammissibilita' di varianti : no II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa: 50.730.983,75 EUR; II.2.3) Informazioni sui rinnovi. L'appalto e' oggetto di rinnovo : no II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 24 mesi ( durata della finestra di adesione). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi ordinari di bilancio con pagamento a 60 gg. III.1.4) Altre condizioni particolari: no III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: come da disciplinare di gara (v. art.3.1.2) III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: come da disciplinare di gara (v. art.3.1.4) III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: come da disciplinare di gara (v. art.3.1.4) SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 01/07/2015 Ora: 12:00; IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: Italiana; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 09/07/2015 Ora: 10:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni sulla periodicita': Si tratta di un appalto periodico : no VI.3) Informazioni complementari: Cig : LC1-6233172042; LC2 - 62331985B5;LC3- 62332207DC;LC4- 6233228E74; Il termine ultimo per richiedere chiarimenti e' fissato al 12/06/2015. Entro il 18/06/2015 le risposte ai quesiti pervenuti verranno inoltrate a tutti i concorrenti a mezzo pec e altresi' verranno pubblicate sul sito aziendale. Per le altre informazioni v. art. 10 del disciplinare di gara VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUCE: 12/05/2015 - ID:2015/S 094-168772 Il direttore generale ing. Renato Di Donna T15BFK8224