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Bando di gara - Servizio assistenza qualificata in ambito scolastico alunni/studenti portatori handicap SEZIONE I Amministrazione aggiudicatrice: I.1 Denominazione e indirizzi: Centrale di Committenza Comuni di Forte dei Marmi e Seravezza Piazza Dante 1 Forte dei Marmi 55042 Italia Persona di contatto: RUP Dott.ssa Pia Tonini tel: +39 0584757711 E-mail sociale@comune.seravezza.lu.it fax: +39 05847571808 Ufficio Gare e Contratti Tel. 0584/280258. mail gmanzione@comunefdm.it pec garecontratti-fdm@postacert.toscana.it. Codice NUTS ITE12. Ind.Internet www.comune.fortedeimarmi.lu.it .I.2 L'appalto e' aggiudicato da una centrale di Committenza. I.3 Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso www.comune.seravezza.lucca.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: START Sistema di Acquisti Telematici della Regione Toscana Firenze tel. +39 055642259, e-mail noreply@start.e.toscana.it. Codice NUTS ITE14. Ind.Internet: https://start.e.toscana.it/ Le offerte vanno inviate in versione elettronica al seguente indirizzo: https://start.e.toscana.it/ SEZIONE II Oggetto II.1 entita' dell'appalto II.1.1 denominazione: servizio di assistenza qualificata in ambito scolastico agli alunni studenti portatori di handicap: gara 6855195 - CIG 724145681DB. II.1.2 CPV 85311200-4. II.1.6 suddivisione in lotti: no Valore stimato € 691.000,00 II.2.5 Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa i criteri indicati nel disciplinare di gara II.2.7 Durata del contratto d'appalto: 30 mesi.. II.2.10 Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti:no. II.2.11 Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: indicate negli atti di gara. SEZIONE III Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1 Condizioni di partecipazione e requisiti indicati nei documenti di gara.III.2 Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: contenute nel capitolato di appalto SEZIONE IV: IV.1.1 Tipo di procedura: aperta. IV.1.8 .IV.2.2 Termine per il ricevimento delle offerte: 18/12/2017 ora 13:00. IV.2.4 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata mesi 6 IV.7 Apertura delle offerte: 19/12/2017 ora 9:00 luogo: Comune di Forte dei Marmi. La seduta e' pubblica. SEZIONE VI Altre Informazioni. IV.3 Informazioni complementari: Le norme integrative del presente bando sono contenute nel disciplinare. VI.4. Procedure di ricorso VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana Italia Firenze VI 4.3 Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: termini previsti dall'art. 120 del D.Lgs 104/2010, 5° comma. La responsabile della C.U.C. Giovanna Manzione TX17BFF19944