CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI FORTE DEI MARMI E SERAVEZZA
Sede: piazza Dante 1, 55042 Forte dei Marmi (LU), Italia
Codice Fiscale: 00138080460

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 10-11-2017)

 
Bando di gara - Servizio assistenza qualificata in ambito  scolastico
                 alunni/studenti portatori handicap 
 

  SEZIONE  I  Amministrazione  aggiudicatrice:  I.1  Denominazione  e
indirizzi: Centrale di  Committenza  Comuni  di  Forte  dei  Marmi  e
Seravezza Piazza Dante 1 Forte dei  Marmi  55042  Italia  Persona  di
contatto:  RUP  Dott.ssa  Pia  Tonini  tel:  +39  0584757711   E-mail
sociale@comune.seravezza.lu.it fax: +39 05847571808  Ufficio  Gare  e
Contratti   Tel.   0584/280258.   mail   gmanzione@comunefdm.it   pec
garecontratti-fdm@postacert.toscana.it.    Codice     NUTS     ITE12.
Ind.Internet   www.comune.fortedeimarmi.lu.it   .I.2   L'appalto   e'
aggiudicato da una centrale  di  Committenza.  I.3  Comunicazione:  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato e diretto presso  www.comune.seravezza.lucca.it  Ulteriori
informazioni sono  disponibili  presso:  START  Sistema  di  Acquisti
Telematici della Regione Toscana Firenze tel. +39  055642259,  e-mail
noreply@start.e.toscana.it.   Codice   NUTS   ITE14.    Ind.Internet:
https://start.e.toscana.it/ Le  offerte  vanno  inviate  in  versione
elettronica al seguente indirizzo: https://start.e.toscana.it/ 
  SEZIONE II Oggetto II.1 entita' dell'appalto II.1.1  denominazione:
servizio di assistenza qualificata in ambito scolastico  agli  alunni
studenti portatori di  handicap:  gara  6855195  -  CIG  724145681DB.
II.1.2 CPV  85311200-4.  II.1.6  suddivisione  in  lotti:  no  Valore
stimato  €  691.000,00  II.2.5  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa i criteri indicati  nel  disciplinare
di gara II.2.7 Durata del  contratto  d'appalto:  30  mesi..  II.2.10
Informazioni sulle varianti: Sono  autorizzate  varianti:no.  II.2.11
Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: indicate negli  atti  di
gara. 
  SEZIONE  III  Informazioni  di  carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1 Condizioni di partecipazione e  requisiti
indicati nei documenti di gara.III.2  Condizioni  di  esecuzione  del
contratto d'appalto: contenute nel capitolato di appalto 
  SEZIONE IV:  IV.1.1  Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.1.8  .IV.2.2
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  18/12/2017  ora  13:00.
IV.2.4  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: Durata mesi  6  IV.7  Apertura  delle  offerte:
19/12/2017 ora 9:00 luogo: Comune di Forte dei Marmi.  La  seduta  e'
pubblica. 
  SEZIONE VI Altre Informazioni. IV.3 Informazioni complementari:  Le
norme integrative del presente bando sono contenute nel disciplinare.
VI.4.  Procedure  di  ricorso  VI.4.1  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Toscana Italia Firenze VI 4.3  Informazioni
dettagliate  sui  termini  di  presentazione  dei  ricorsi:   termini
previsti dall'art. 120 del D.Lgs 104/2010, 5° comma. 

                    La responsabile della C.U.C. 
                          Giovanna Manzione 

 
TX17BFF19944
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.