AZIENDA TERRITORIALE PER L'EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DEL COMUNE
DI ROMA

Sede Legale: L.Tevere Tor di Nona, 1 - 00186 Roma
Codice Fiscale: 00410700587

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 10-11-2017)

 
                  Bando di gara a procedura aperta 
 

  SEZIONE I: I.1) Denominazione ufficiale:  A.T.E.R.  del  Comune  di
Roma. Indirizzo postale: Lungotevere Tor di Nona n. 1 -  00186  Roma.
Punti di contatto: sistemi.informativi@cert.aterroma.it,  secondo  le
modalita'  indicate  nel   bando   di   gara   -   Ufficio   Appalti:
06.68842216/2293 Fax:06.68842386 Indirizzo Internet: www.aterroma.it.
Le domande di  partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo  postale
sopra indicato "Archivio Generale". 
  SEZIONE   II:   II.1.1)   Denominazione    conferita    all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizi postali integrati per la
gestione della corrispondenza a monte e a valle del recapito (LOTTO 1
- Codice CIG: 7241562601) e Servizi di recapito (LOTTO 2 Codice  CIG:
724160055D); II.1.2.) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi;
Roma; II.1.6) CPV Lotto 1: 79811000-2; Lotto 2:  64112000-4;  II.1.8)
Divisione in lotti: SI;  II.1.9)  Informazioni  sulle  varianti:  non
ammesse; II.2.1) Quantitativo o entita'  totale  appalto:  Importo  a
base di gara € 982.506,80, cosi' suddiviso: Lotto 1: € 316.950,40  di
cui € 640,00 per DUVRI non soggetti a ribasso oltre IVA, Lotto  2:  €
665.556,40;  II.3)  Durata  dell'appalto:  36  (trentasei)   mesi   a
decorrere  dalla  data  di  consegna  del  servizio,  prorogabili  di
ulteriori 12 (dodici) mesi. 
  SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ex art. 93 del
D. Lgs. 50/2016 pari al 2% dell'importo posto  a  base  di  gara  per
ciascun lotto; III.2.2) e III.2.3) Capacita' economica e  finanziaria
e Capacita' tecnica e professionale: Rif. bando di gara,  scaricabile
dai        siti        www.aterroma.it,         www.regione.lazio.it,
www.serviziocontrattipubblici.it; Il  Bando  di  gara,  i  Capitolati
tecnici  di  appalto,  il  Disciplinare  di  gara  nonche'  tutta  la
documentazione  a  base   di   gara   sono   scaricabili   dal   sito
www.aterroma.it 
  SEZIONE  IV:  IV.2)  Criteri  di   aggiudicazione:   L'appalto   e'
disciplinato dal D. Lgs.  50/2016  da  aggiudicarsi  sulla  base  del
miglior rapporto qualita'/prezzo di cui all'art.  95  c.  2;  IV.3.1)
Numero di  riferimento  attribuito  al  dossier  dall'Amministrazione
aggiudicattice: Cod. Az. GS 201728 SOS 1-2; IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di   partecipazione:
14/12/2017  ore  12,00;  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla  data
di presentazione dell'offerta salvo l'esercizio da parte dell'Azienda
della facolta' di cui all'art. 32, c.  4  D.  Lgs.  50/2016;  IV.3.8)
Modalita'  di  apertura  delle  offerte  18/12/2017  ore  10.00  sede
A.T.E.R. Roma, Lungotevere Tor di Nona n. 1 - 00186 Roma. 

                        Il direttore generale 
                        arch. Franco Mazzetto 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.