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Bando di gara - Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro volto alla fornitura di sistemi per aspirazione chirurgica, drenaggi ed altri dispositivi per la cura e la gestione del paziente chirurgico I.1)Denominazione:AUSL della Romagna Indirizzo postale V.le I Maggio, 280 47522 Pievesestina Cesena(FC)-Punti di contatto:Rup L.Belli-tel.0547/394452 Fax 0547-610948- letizia.belli@auslromagna.it; gare.ce@auslromagna.it;Internet Url profilo www.areavastaromagna.it; Indirizzo ulteriori inf.ni e doc.ne: punto I.1); indirizzo per inviare offerte: punto I.1); 1.2) Autorita regionale Salute I.1.4 AUSL della Romagna II.1.1): procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro volto alla fornitura di sistemi per aspirazione chirurgica, drenaggi ed altri dispositivi per la cura e la gestione del paziente chirurgico. Nuts Code ITD58;II.1.3): Appalto pubblico;II.1.5) fornitura, a carattere continuativo, di sistemi per aspirazione chirurgica, drenaggi ed altri dispositivi per la gestione e la cura del paziente chirurgico per le esigenze dell' intera Ausl della Romagna.II.1.6) CPV Ogg. Principale44163112; II.1.8)Divisione in lotti: NO.;II.1.9)Ammissibilita di varianti: NO; II.2.1)Quantitativo dell'appalto:Euro 3.889.495,254.II.2.2)Opzioni: rinnovo no;II.3 durata appalto:4 anni; III.1.1): Cauzioni provvisoria e definitiva modalita indicate nel capitolato tecnico inclusivo del disciplinare di gara. Documento comprovante l'avvenuto versamento di contribuzione dovuta ai sensi dell'art.1, c. 65 e 67, della L. 23/12/2005, n. 266. L'entita della contribuzione e specificata all'art.2 della Del.ne del 21/12/2011 dell'AVCP; III.1.3)Forma giuridica: Si veda art.19 busta A) del disciplinare di gara; III.2.1)Situazione operatori: Autodichiarazione preferibilmente cumulativa, come da fac-simile All.A, resa ai sensi degli art.46 e 47 del d.P.R. 445/2000,sottoscritta secondo quanto prescritto dall'art. 38 d.P.R. 445/00, recante in allegato, a pena d'esclusione dalla gara, la fotocopia del documento d'identita del sottoscrittore in corso di validita, attestante il possesso dei requisiti indicati nel capitolato tecnico inclusivo del disciplinare di gara; III. 2.2)capacita' economica finanziaria: non sono fissati limiti di accesso connessi al fatturato aziendale/globale III.2.3)capacita' tecnica: Elenco di min. 1 principale fornitura identica e/o analoga a quella oggetto del presente appalto, realizzata negli ultimi tre anni (antecedenti la pubblicazione del bando) indicando oggetto della fornitura, nominativi ed indirizzi dei destinatari sia pubblici che privati, importi, data e anno; III.2.4)Appalto non riservato; IV.1.1)Procedura: aperta/accordo quadro IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa Criteri indicati nel Disciplinare di gara; IV.2.2)Ricorso ad asta elettronica NO; IV.3.1) N.ro di rif.: 156/2014; IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte 09/02/2015 Ore: 13.00; IV.3.6)Lingua: IT; IV.3.7)Periodo minimo mantenimento offerta mesi:12; IV.3.8)Modalita' di apertura delle offerte: Data: da definirsi Ora: da definirsi Luogo: punto I.1) Persone ammesse apertura offerte: uno o piu incaricati di ciascuna Ditta concorrente, con mandato di rappresentanza o procura speciale o delega scritta rilasciata dal legale rappresentante o da persona dotata di idonei poteri di firma; VI.1) appalto periodico: NO; VI.3) Inf.ni Complementari: Ai fini del soddisfacimento dei requisiti di cui al punti III. 2.3 si applichera l'art.49 del D.Lgs. 163/06 in materia di avvalimento; le domande di partecipazione che richiamassero tale istituto dovranno, di conseguenza, essere corredate delle dichiarazioni previste al c.2 lett. da a) a g) del predetto art.49. Sul sito www.areavastaromagna.it e visibile il presente bando di gara, gli allegati e sono scaricabili lo schema di domanda di partecipazione e di dichiarazione sostituitiva Allegato A che si consiglia di utilizzare, il disciplinare di gara ed i relativi allegati L'avviso di gara non e vincolante per la stazione appaltante. Si aggiudichera anche in presenza di una sola offerta valida e congrua. Ai sensi dell'art. 118 c.3 D.Lgs. 163/06,in caso di subappalto il corrispettivo verra versato a favore dell'aggiudicatario. Ai sensi e per gli effetti del D.lgs 196/03 si precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A norma dell'art.26 c.5 del D.Lgs n 81/2008 e smi si precisa che il presente appalto non comporta costi derivanti dalle interferenze delle lavorazioni cosi come indicato nell'informativa sulla sicurezza allegata al disciplinare di gara Responsabile del procedimento Letizia Belli VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Sez. di Bologna Strada Maggiore 80 Bologna 40125 IT- Tel.: 051-343643 Fax: 051-342805 VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 02/12/2014 Funzionario Orietta Versari T14BFK21355