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Atti correlati
Avviso sui risultati della procedura di affidamento Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: Comando Generale della Guardia di Finanza, Ufficio Approvvigionamenti. Indirizzo postale: Viale XXI Aprile, 51. Citta': Roma. Codice postale: 00162 Paese: Italia. Punti di contatto: Ufficio Approvvigionamenti - IV Sezione - Cap. Costantino Federica; telefono 06/44222637; fax 06/44223999; e-mail: Costantino.Federica@gdf.it. Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.gdf.gov.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale. I.3) Principali settori di attivita': ordine pubblico e sicurezza. I.4) concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per l'approvvigionamento del servizio di manutenzione assistita per n. 537 autovetture della Guardia di Finanza (di cui n. 260 Fiat Grande Punto e n. 277 Fiat Bravo). II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizio - cat. 1. Luogo principale di consegna: sul territorio nazionale come indicato nel capitolato tecnico allegato al disciplinare di gara oggetto del presente servizio di manutenzione. II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione: l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Oggetto della gara e' l'acquisizione del servizio di manutenzione assistita, della durata di 12 mesi, per n. 537 autovetture (di cui n. 260 Fiat Grande Punto e n. 277 Fiat Bravo). Importo a base d'asta: € 813.479,20 (I.V.A. e contributo di cui al D.M. 82/2011 esclusi) cosi' suddiviso: 1) per le n. 260 Fiat Grande Punto: imponibile pari ad € 336.596,00 contributo di cui al D.M. 82/2011 pari ad € 1.404,00 ed IVA pari ad € 74.360,00; 2) per le n. 277 Fiat Bravo: imponibile pari ad € 476.883,20, contributo di cui al D.M. 82/2011 pari ad € 1.495,80 ed IVA pari ad € 105.243,38. Codice CIG: 5545403352. Codice CUP: G51C13000030007. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale: 50112000. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si. II.2.1) Valore finale degli appalti: € 662.904,20 (I.V.A. e contributo di cui al D.M. 82/2011 esclusi). Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si. Bando di gara: pubblicato sulla G.U.U.E. n. 2014/S 123-219413 del 1° luglio 2014 e sulla G.U.R.I. n. 78 dell'11 luglio 2014. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Denominazione: acquisizione del servizio di manutenzione assistita, della durata di 12 mesi, per n. 537 autovetture (di cui n. 260 Fiat Grande Punto e n. 277 Fiat Bravo). V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 10 ottobre 2014. V.2) Informazioni sulle Offerte. Numero Offerte pervenute: 2. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione dell'aggiudicazione dell'appalto: Denominazione ufficiale: Battistini Carrozzerie e Officine, F.lli Battistini & C. S.r.l.; indirizzo postale: via Europa n. 147; citta': Cesena; codice postale: 47521; paese: Italia; posta elettronica: 01748490404@legalmail.it; telefono: 0547/29044; fax: 0547/21200; indirizzo internet: www.officinebattistini.com. V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 813.479,20 (Iva e contributo di cui al D.M. 82/2011 esclusi). Valore finale totale dell'appalto: € 662.904,20 (Iva e contributo di cui al D.M. 82/2011 esclusi). V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: No. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: SI. Il progetto e' «cofinanziato dall'UE nell'ambito del Fondo Europeo per le Frontiere Esterne 2007-2013, Programma Annuale 2013, Azione 6.1.3», fino al mese di giugno 2015; per il periodo successivo sara' finanziato con i fondi ordinari attestati sui capitoli della Guardia di Finanza. VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, via Flaminia n. 189, 00196 Roma - Italia, tel. 06/7328721, fax 06/32872310. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso: vedasi punto I.1. Responsabile del procedimento: Col. t.ISSMI Giuseppe Rosario Cuzzocrea, Capo Ufficio Approvvigionamenti del Comando Generale della Guardia di Finanza. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 26 novembre 2014. Il capo del IV reparto gen. B. Piero Iovino TC14BGA21209