COMUNE DI MERANO (BZ)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 10-12-2014)

 
              Asta pubblica per la vendita di immobili 
 

  Si rende noto che il giorno lunedi', 5 gennaio  2015  alle  ore  15
nella sala riunioni della Giunta  comunale  presso  il  Municipio  di
Merano, via Portici n. 192 - 39012 Merano (BZ), I piano, si terra' un
pubblico incanto  per  la  vendita  a  lotti  dei  seguenti  immobili
comunali: 
    lotto 1 - Villa Hölzl identificata dalla p.ed 581 in P.T. 3021/II
del c.c. di Maia e dichiarato inabitabile; 
    lotto 2 - edificio identificato dalla p.ed 907 in P.T. 556/II del
c.c. di Maia; 
    lotto 3 - neoformata p.f. 3006/5 in P.T. 555/II del c.c. di Maia; 
    lotto 4 - p.f. 1502 in P.T. 555/II del c.c. di Maia. 
  Prezzo a base d'asta e' fissato in: 
    lotto 1: € 670.000,00; 
    lotto 2: € 35.150,00; 
    lotto 3: € 63.840,00; 
    lotto 4: € 10.416,00. 
  L'asta si terra' con il metodo ad offerte scritte segrete ai  sensi
dell'art. 73, lettera c) e art. 76, del regio decreto 23 maggio 1924,
n. 827. 
  Si puo' presentare offerta per uno o piu'  lotti.  L'aggiudicazione
andra' a favore  dell'offerente  che  ha  presentato  l'offerta  piu'
vantaggiosa e il cui prezzo sia migliore o almeno pari al prezzo base
d'asta. Non sono ammesse offerte inferiori. 
  Si procedera' all'aggiudicazione anche nel caso di una sola offerta
valida ai sensi dell'art.  65,  numeri  9  e  10,  regio  decreto  n.
827/1924. 
  Le offerte corredate della documentazione richiesta  nel  bando  di
gara  integrale  /capitolato  condizioni  devono  pervenire  con   le
modalita' ivi prescritte al Comune di Merano, Ufficio Protocollo, via
Portici n. 192 - 39012 Merano, entro e non oltre il 5  gennaio  2015,
ore 12. 
  I partecipanti all'asta  dovranno  eseguire  uno  o  piu'  depositi
cauzionali corrispondenti al 10% dell'importo a base d'asta del lotto
al quale si riferisce l'offerta  mediante  presentazione  di  assegno
circolare intestato al Comune di Merano riportante la  dicitura  "non
trasferibile", oppure mediante fidejussione bancaria. 
  Ulteriori informazioni saranno fornite dall'Ufficio Patrimonio  del
Comune di Merano (stanza n. 15 - Tel. 0473 -  250407/250152),  presso
il quale sono disponibili il bando integrale ed i documenti  relativi
alla procedura. Il bando di gara integrale /capitolato condizioni  e'
altresi' reperibile sul sito Internet: www.comune.merano.bz.it - link
attualita' - bandi di gara. 
    Merano, 27 novembre 2014 

La  direttrice  dell'ufficio  patrimonio,   acquisti   ed   attivita'
                             economiche 
                       dott.ssa Angela Musillo 

 
TC14BIA21117
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.