Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara esperita Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cortina d'Ampezzo. La Provincia agisce in qualita' di stazione appaltante ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs. 50/2016; punto di contatto: Provincia di Belluno Servizio S.U.A. tel. 0437959152, PEC: provincia.belluno@pecveneto.it; sito internet: www.provincia.belluno.it. Servizio: servizi assicurativi del Comune di Cortina d'Ampezzo, suddivisi in n. 7 lotti: Lotto 1 All Risks CIG 7410351F15, Lotto 2 RCT/O CIG 74103584DF, Lotto 3 Rca libro matricola veicoli comunali CIG7410370EC3, Lotto 4 Incendio/Furto/Kasko veicoli di proprieta' Amm.re, Dipendenti e Collaboratori (esclusi veicoli Ente) CIG741037748D, Lotto 5 Infortuni cumulativa e infortuni categorie residuali CIG 74103817D9, Lotto 6 Tutela legale e peritale CIG 7410395368, Lotto 7 Rc patrimoniale colpa lieve CIG 741039750E CPV: 66510000-8. Procedura e criterio aggiudicazione: procedura aperta, criterio O.E.P.V., art. 95, co. 2 D.Lgs. 50/2016; Offerte ricevute: Lotto 1 n.2, Lotto 2 n.3, Lotto 3 n.1, Lotto 4 n.2; Lotti 5,6, 7 deserti. Offerte ammesse: n.8. Aggiudicazione: 29.05.2018 Lotto 1:GROUPAMA ASSICURAZIONI S.p.A. Viale C. Pavese, 385 00144 Roma, Importo aggiudicazione € 117.207,00 (per 3 anni); Aggiudicazione: 17.05.2018 Lotto 2:LLOYD'S Sindacato Leader XL CATLIN, Corso Garibaldi, 86 20121 Milano, Importo aggiudicazione € 203.181,81 (per 3 anni); Lotto 3:ITAS MUTUA, Piazza delle Donne Lavoratrici, 2 38122 Trento, Importo aggiudicazione: € 44.290,74 (per 3 anni); Lotto 4: BALCIA INSURANCE SE, Via K. Valdemara, 63 LV1142 Riga (Lettonia), Importo Aggiudicazione: € 2.985,00 (per 3 anni). Subappalto: NO. RUP dott. Augusto Pais Becher del Comune di Cortina d'Ampezzo. Organismo competente procedure ricorso e per informazioni TAR Veneto, Cannaregio, 2277, tel. 041/2403911 fax 041/2403940 e-mail: ve_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it Presentazione ricorso 30 gg. data ricezione esiti. Data pubblicazione bando GURI, V° Serie Speciale n. 35 del 23.03.2018. Spedizione esiti GUCE 07.06.2018 Data invio presente avviso 09.06.2018. Il dirigente S.U.A. della Provincia di Belluno dott.ssa Daniela De Carli TX18BGA11580