Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Lavori di ristrutturazione - 2010/S 80-118658 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Infrastrutture Lombarde SpA - via Copernico, n° 38 All'attenzione ing. Antonio Giulio Rognoni - 20125 Milano - ITALIA - Telefono +39 0267971711 - Posta elettronica: ufficiogare@ilspa.it - Fax +39 0267971787- Indirizzi internet - Amministrazione aggiudicatrice http://www.ilspa.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta per l'affidamento dell'appalto integrato concernente la progettazione esecutiva e l'esecuzione dei lavori di adeguamento normativo, ai fini della prevenzione incendi, e di ristrutturazione interna funzionale del Presidio ospedaliero di Melzo (MI) dell'Azienda ospedaliera "Ospedale di Circolo di Melegnano". II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna Lavori Progettazione ed esecuzione Sito o luogo principale dei lavori: Melzo (MI). Codice NUTS ITC45 II.1.3) L'avviso riguarda II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Redazione della progettazione esecutiva nonche' esecuzione dei lavori relativi ad alcuni piani del Presidio ospedaliero di Melzo (MI), dell'Azienda ospedaliera "Ospedale di Circolo di Melegnano" (primo, secondo, terzo e quarto piano del monoblocco e piano terreno dell'edificio storico), consistenti in adeguamento normativo, ai fini della prevenzione incendi, ed in una complessiva ristrutturazione interna al fine di rendere rispondente la struttura esistente ai requisiti di accreditamento ospedaliero. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 45454000 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? Si' II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore 8.475.327,06 EUR IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai ç°comma 1. Elementi qualitativi. Ponderazione 65 ç°comma 2. Elementi quantitativi. Ponderazione 35 IV.2.2) Ricorso a un'asta elettronica: No IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: A04908 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Avviso di gara - Numero dell'avviso nella GUUE: 2009/S 179-257065 del 17.9.2009 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 9.4.2010 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 17 V.3) DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Raggruppamento temporaneo di concorrenti fra: SIELV SRL unipersonale (mandataria); Soimper SRL (mandante) via VIII strada 9 - Zona Industriale - 30030 Fosso' - ITALIA - Telefono +39 0415170039 - Fax +39 0415170507 V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto - Valore 11.723.203,06 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto - Valore 8.475.327,06 EUR IVA esclusa V.5) E' POSSIBILE CHE L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO: Si' indicare il valore o la percentuale che sara' presumibilmente subappaltata a terzi - Percentuale: 30 % SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) L'APPALTO E' CONNESSO A UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DA FONDI COMUNITARI: No VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia - via Conservatorio, 13 - 20122 Milano - ITALIA - Telefono +39 02783805 - Fax +39 0276015209 VI.3.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni, decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento che si intende impugnare, per il ricorso al TAR. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 22.4.2010 Il Direttore Generale (Antonio Giulio Rognoni) T10BGA8400