COMUNE SAN CASCIANO IN VAL DI PESA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 2-4-2010)

 
                 Avviso di asta per appalto servizio 
 

  E' indetta una gara con il sistema dell'asta pubblica ai sensi  del
decreto  legislativo  n.  163/2006  per  «l'affidamento  servizio  di
gestione  delle  procedure  di   stampa   e   postalizzazione   degli
accertamenti di violazione al codice della strada del comune  di  San
Casciano in Val di Pesa per il periodo di anni due». 
  Le offerte dovranno pervenire al Comune entro le ore 12,30  del  22
aprile 2010. La gara si terra' il giorno 22 aprile 2010 alle ore 15. 
  L'aggiudicazione  avverra'  ai  sensi  dell'art.  83  del   decreto
legislativo n. 163/2006, a favore  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, con i criteri indicati nel capitolato speciale. 
  Importo a base d'asta: € 68.000,00  presuntivamente  calcolato  per
l'intera durata contrattuale, I.V.A. e spese postali escluse. 
  Il bando  integrale  e'  disponibile  presso  l'Ufficio  gare  tel.
055/8256240,    fax    055/828316    e     sul     sito     internet:
www.comune.san-casciano-val-di-pesa.fi.it 

                    Il responsabile del servizio: 
                      dott. Roberto Bastianoni 

 
TC10BFF6175
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.