Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I amministrazione aggiudicatrice I.1) Stazione appaltante: SO.GE.M.I. S.p.A., Societa' per l'Impianto e l'Esercizio dei Mercati Annonari all'Ingrosso di Milano S.p.A., con sede in Milano, alla via Cesare Lombroso, n. 54 - IT 20137 Milano, telefono +39 02.55005.1 - telefax +39 02.55005309 - Indirizzo PEC: protocollo.mercatimilano@pec.it. Sezione II oggetto II.1.5) Oggetto: fornitura e posa in opera del nuovo sistema automatizzato di controllo accessi del Mercato Agroalimentare di Milano e del servizio di manutenzione full service dell'intero sistema - CIG 7358830A9D. II.2.1) Importo complessivo: Importo complessivo dell'appalto: Euro 1.526.258,25, I.V.A. esclusa. II.3) Durata: 90 giorni naturali e consecutivi per la fornitura e posa in opera dell'intero sistema decorrenti dalla consegna delle prestazioni e 48 mesi per il servizio di manutenzione full service dell'intero sistema (di cui 12 mesi a titolo di garanzia). Sezione IV procedura IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 28.02.18 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 01.03.18 ore 15.00. Sezione VI altre informazioni VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.sogemispa.it. VI.5) Invio alla GUUE 22/01/2018. Il direttore generale avv. Stefano Zani TX18BFM1672