UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI SASSARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 26-1-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7358140138 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione, indirizzo
e punti di contatto I.1) Denominazione: Universita'  degli  Studi  di
Sassari - P.I. 00196350904 - Ufficio Appalti, Contratti ed  Economato
- Vicolo Marchetto 7 - 07100 Sassari - NUTS ITG25- Punti di contatto:
Dott.ssa    Annamaria     Sechi     -     ufficioappalti@uniss.it-tel
079229806/229917-  Profilo  del  committente:  www.uniss.it,  sezione
bandi di gara; I.2) La documentazione di gara e' disponibile  presso:
il profilo del committente. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta, ex
art. 60 D. Lgs. 50/2016, per l'affidamento dei servizi  di  copertura
assicurativa dell'Ateneo di Sassari. II.2) Tipo di appalto e luogo di
esecuzione: categoria di servizi;  Sassari-  CPV:  6651000-8;  Codice
NUTS: ITG25- Numero dei lotti: 1-. CIG 7358140138 II.3)  Quantitativo
o  entita'  totale:  il  valore  complessivo  dell'appalto  (compresa
l'opzione di proroga tecnica) e' pari ad € 1.920.000,00.  Il  ribasso
percentuale e' da effettuarsi su base d'asta di  €  1.600.000,00.  Si
precisa che l'importo a base d'asta,  e  dei  conseguenti  premi,  e'
comprensivo di ogni imposta e/o onere fiscale. E' prevista  l'opzione
della proroga tecnica punto  4.2  del  disciplinare  di  gara.  II.4)
Durata dell'appalto: 5 anni +opzione 1 anno proroga tecnica. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Cauzioni e garanzie richieste: come  da
disciplinare di gara, punto 9. III.2) I concorrenti devono essere  in
possesso di  requisiti  di  ordine  generale,  di  capacita'  tecnico
professionali ed economiche dettagliate  nel  disciplinare  di  gara,
punto 5. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: aperta  ex  art  60
dlgs 50/2016; Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso  ai  sensi
dell'art 93 comma 4 del  dlgs  50/2016;  IV.2)  Le  offerte  dovranno
essere inviate a:  Universita'  degli  Studi  di  Sassari  -  Ufficio
Protocollo - Piazza Universita', 21 - 07100 Sassari; Termine  per  la
presentazione offerte: entro il 07/03/2018 - ore 12,00. IV.3) Periodo
di tempo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: 180 giorni dal termine indicato nel bando  per  la  scadenza
della presentazione dell'offerta. IV.4) Data, ora e luogo di apertura
delle offerte: 09/03/2018 ore 10.30; Sassari Piazza  Universita'  21,
Sala Milella- Persone autorizzate ad  assistere  alle  operazioni  di
apertura delle offerte: legali rappresentanti dei concorrenti, ovvero
soggetti muniti di  specifica  delega  loro  conferita  dai  suddetti
legali rappresentanti. IV.5) Lingua  utilizzabile  nella  domanda  di
partecipazione e nell'offerta: italiano. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)  Principali  modalita'  di
finanziamento e pagamento: Il servizio e'  finanziato  dal  Fondo  di
Finanziamento Ordinario dell'Ateneo; Il pagamento  dei  premi  verra'
effettuato secondo le modalita' di  cui  ai  capitolati  di  polizza.
VI.2) Condizioni di partecipazione: Istanza da rendersi  nelle  forme
di cui al D.P.R. 445/2000 con apposite dichiarazioni sottoscritte con
firma leggibile e per esteso non autenticata corredate  di  fotocopia
di un documento di  identita'  in  corso  di  validita',  secondo  le
modalita' specificate nel disciplinare. VI.3) Organismo  responsabile
delle  procedure  di  ricorso:  Tar  Sardegna.   VI.4)   Informazioni
complementari: vedere il disciplinare di gara. Ai sensi  dell'art.  5
D.  M.  infrastrutture  e  trasporti  2/12/2016,  le  spese  per   la
pubblicazione obbligatoria degli avvisi e  dei  bandi  di  gara  sono
rimborsate alla  stazione  appaltante  dall'aggiudicatario  entro  il
termine di 60 giorni dall'aggiudicazione. VI.5)  Data  di  spedizione
del presente avviso alla G.U.U.E.: 19/01/2018.  Il  Responsabile  del
procedimento: Dott.ssa Annamaria Sechi. 

                        Il direttore generale 
                          dott. Guido Croci 

 
TX18BFL1684
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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