AZIENDA REGIONALE EMERGENZA URGENZA - MILANO
S.C. Gestione degli Approvvigionamenti

Sede: via A. Campanini n. 6, 20124 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 03128170135
Partita IVA: 03128170135

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 26-1-2018)

 
Esito di gara - Procedura concorsuale aperta mediante piattaforma  di
intermediazione telematica sintel per l'affidamento del  servizio  di
copertura assicurativa rca/ard - libro matricola per il periodo dalle
ore 24:00 del 31.12.2017 alle ore 24:00  del  31.12.2020  rinnovabile
                      per un ulteriore triennio 
 

  SEZIONE  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di  consegna  o   di
esecuzione: Servizi 
  II.1.5) Breve descrizione: Procedura  concorsuale  aperta  mediante
piattaforma di intermediazione telematica  Sintel  per  l'affidamento
del servizio di copertura assicurativa RCA/ARD - libro matricola  per
il periodo  dalle  ore  24:00  del  31.12.2017  alle  ore  24:00  del
31.12.2020 rinnovabile per un ulteriore triennio. 
  II.1.6) CPV: 66514110 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore: 1304342,22  EUR
IVA esclusa 
  SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai 
  1. qualita' - Ponderazione 70 
  2. prezzo - Ponderazione 30 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: 
  Numero dell'avviso nella GUUE: 2017/S 203-419645 del 21/10/2017 
  SEZIONE V: Denominazione:  Procedura  concorsuale  aperta  mediante
piattaforma di intermediazione telematica  Sintel  per  l'affidamento
del servizio di copertura assicurativa RCA/ARD - libro matricola  per
il periodo  dalle  ore  24:00  del  31.12.2017  alle  ore  24:00  del
31.12.2020 rinnovabile per un ulteriore triennio 
  V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:26/12/2017 
  V.2)Informazioni sulle offerte: Numero di offerte  pervenute:  2  -
Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2 
  V.3)Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e'
stata adottata la decisione di aggiudicazione  dell'appalto:  ALLIANZ
SPA - AG. LOCATELLI GIANCARLO 
  V.4)Informazione sul valore dell'appalto: 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 1350000,00 EUR IVA
esclusa 
  Valore finale totale dell'appalto: 1304342,22 EUR IVA esclusa 
  V.5)E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no 
  Responsabile del procedimento: dr. Eleonora Zucchinali -  Dirigente
SC Gestione Approvvigionamenti 
  CIG: 7244570848 
  GUUE: 2018/S 014-029824 del 20/01/2018 

                        Il direttore generale 
                            Alberto Zoli 

 
TX18BGA1620
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.